Il forum di ASkv6.net

Categoria principale => Muretto => Discussione aperta da: LaDeA il Febbraio 18, 2012, 05:12:19 PM

Titolo: News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 18, 2012, 05:12:19 PM
Papa 'crea' 22 cardinali, chiede preghiere anche per il suo non facile compito, creando i nuovi cardinali. Ventidue berrette rosso porpora consegnate durante il rito solenne e ricco di simboli.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Febbraio 18, 2012, 07:45:44 PM
A causa di un'intossicazione dovuta ad una fuga di casa dalla cucina, ad Olbia, due persone sono morte e altre due sono in gravi condizioni all'ospedale.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 19, 2012, 10:17:31 AM
Maryland, verso si' a unioni gay. Dopo il passo falso di ieri, quando il Governatore del New Jersey Chris Christie ha posto il veto sulla legge che consente le unioni tra persone dello stesso sesso, i gay Usa tornano a vincere. La Camera dello Stato del Maryland ha approvato il provvedimento per 72 voti a 67, e la palla passerà al Senato, che voterà la settimana prossima.
Gay e lesbiche hanno già incassato l'appoggio del Governatore democratico del Maryland, Martin O'Malley, sostenitore delle nozze omosessuali.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Febbraio 19, 2012, 03:37:26 PM
Per ottenere l'annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota non è affatto semplice. Non basta infatti la sola infedeltà del coniuge. Ciò che serve è provare la malafede del partner. Ecco allora che il social network entra in scena: tramite il profilo personale si può indagare e scoprire eventuali inganni compiuti dal marito o dalla moglie. Scoprire su Facebook una persona 'diversa' da quella che si è sposato potrebbe dunque essere il primo passo per rivolgersi al Tribunale ecclesiastico, iniziando così l'iter per l'annullamento.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 20, 2012, 11:09:19 AM
Trento, maxisequestro finto Viagra.  ;D
Sono state sequestrate quasi 50mila capsule di un integratore alimentare che prometteva di migliorare le performance sessuali e che procurava in realtà gravi danni alla salute. A realizzare l'operazione sono stati i carabinieri del Nas di Trento dopo una complessa indagine, che ha portato alla denuncia di due legali rappresentanti di altrettante aziende, entrambe a Burso Arsizio (Varese), che importavano dalla Cina il prodotto finito sotto accusa.

Tutto è partito dalla segnalazione di un privato cittadino.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Febbraio 20, 2012, 04:08:51 PM
A Rio de Janeiro, il Carnevale più famoso del mondo entra nel vivo, stasera, nella citta' del Pan di Zucchero.
Tra le bellezze che esibiranno charme e sensualita', al ritmo delle assordanti batterie, continuano a prevalere i corpi ritoccati dal bisturi. Il silicone regna indiscusso tra i seni ben in vista, ma quest'anno - rivelano le statistiche delle cliniche estetiche - sono cresciute sensibilmente anche le protesi ai glutei. Intanto, tra le 'sambiste' che negli ultimi due giorni hanno gia' dato un assaggio di carnevale a San Paolo, sembra definitivamente caduto il tabu' del seno nudo: anche i minuscoli cerotti che gli anni scorsi venivano usati per coprire l'ultimo baluardo del pudore, si sono volatilizzati e le scultoree danzatrici ormai mostrano senza vergogna il petto completamente scoperto.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 21, 2012, 09:35:51 AM
In coma dopo un trauma cranico, legata alla barella con delle lenzuola e senza nutrizione da quattro giorni, in attesa di essere ricoverata 'da un minuto all'altro'. È la condizione in cui i senatori Marino e Gramazio hanno trovato una signora di 59 anni, in un 'blitz' effettuato al Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I di Roma.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Febbraio 21, 2012, 02:19:05 PM
A Trapani, un pensionato di 73 anni è stato trovato morto nella sua casa a Castellammare del Golfo. Il suo corpo è nudo, a terra, legato al letto. Sul collo è stata messa una sciarpa e un cavo elettrico. Presenta delle contusioni al volto. Attorno è tutto piano di sangue.
Non è chiara la causa della morte, i carabinieri stanno tutt'ora indagando.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 22, 2012, 09:13:00 AM
Schiaffi e pugni agli scolari, arrestata maestra in Calabria.
Puniva gli scolari con schiaffi e pugni e lanciandogli contro libri e penne. A comportarsi così, secondo l'accusa, era una maestra elementare della scuola San Sebastiano di Pizzo, arrestata stamani dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia con l'accusa di maltrattamenti verso gli alunni. I maltrattamenti, documentati da telecamere, sarebbero stati compiuti anche nei confronti di una piccola affetta da mutismo selettivo.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Febbraio 23, 2012, 03:19:54 PM
Il principale sospettato, Francesco Tuccia, ragazzo di 21 anni, militare della provincia di Avellino, è stato arrestato per tentato omicidio e stupro nei confronti di una studentessa, in una discoteca dell'Aquilano, durante la notte dell'11 e del 12 Febbraio. Non si conosce al momento la posizione degli altri due commilitoni sospettati.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 24, 2012, 03:03:36 PM
Una versione di latino da tradurre con protagonista Silvio Berlusconi. È l'esercizio che una professoressa del liceo scientifico 'V. Vecchi' di Trani, in Puglia, ha proposto agli alunni della sua 3a C, secondo quanto riferisce oggi il Giornale, e che le è costato un mare di guai. Un testo, scrive il quotidiano, riferito all'attualita' dal titolo 'Silvius Berlusconi apud iudices vocabitur', cioe' 'Silvio Berlusconi sara' chiamato davanti ai giudici'. Il Giornale, poi, riporta alcuni passaggi del testo, dove si parla del Lodo Alfano (''Legem nomine ministri Alfano appellatam'') e della sua incongruenza con la Costituzione italiana (''Legi supremae incongruam esse''). C'è, inoltre, un riferimento alla richiesta per Berlusconi di comparire davanti ai giudici per i reati di cui è accusato (''In ius vocabitur'').
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Febbraio 25, 2012, 10:17:42 PM
 Una scossa di terremoto di 4,2 gradi della scala Richter è avvenuto sabato sera alle 21,34 tra l'isola di Ustica e Palermo. L'epicentro è stato situato a circa 10 km di profondità. Il sisma è stato avvertito a Palermo, infatti l'epicentro è a 33 km a nord del capoluogo siciliano. La scossa è durata alcuni secondi ed è stata percepita dalla popolazione, soprattutto nei piani alti degli edifici. I vigili del fuoco di Palermo hanno ricevuto centinaia di telefonate ma per il momento non si segnalano danni.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 25, 2012, 11:07:21 PM
Silvio Berlusconi è stato prosciolto per prescrizione dai giudici della decima sezione penale del tribunale di Milano al termine del processo sul caso Mills. Berlusconi era accusato dalla procura di Milano di aver dato all'avvocato inglese Mills 600mila dollari perché testimoniasse il falso in due processi alla fine degli anni Novanta (tangenti alla guardia di finanza e All Iberian).
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 27, 2012, 06:43:27 PM
Costa Allegra alla deriva dopo un incendio. I soccorsi arrivano solo a mezzanotte.

Non c'è pace per Costa crociere: la nave Allegra è alla deriva nell'Oceano indiano. Sull'imbarcazione si è sviluppato un incendio che ha mandato in avaria i motori. A bordo ci sono oltre mille persone, 212 gli italiani.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 28, 2012, 09:48:40 AM
Luca Abbà, 37 anni, uno dei leader storici del movimento No Tav, è salito sul traliccio dell'alta tensione nei pressi del cantiere della Tav di Chiomonte (Torino), per protestare nel giorno in cui sono ripresi i lavori di ampliamento. Ma ha preso la scossa, è caduto e adesso è gravissimo.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Febbraio 28, 2012, 09:24:03 PM
Camionista di 50 anni viene sbranato da dei cani randagi mentre si stava preparando a ripartire: un branco di otto cani lo ha attaccato e sbranato, senza dargli il tempo e la possibilità di difendersi.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Febbraio 29, 2012, 04:02:55 PM
I due componenti della troupe televisiva di H24 che segue le proteste dei No Tav in Val di Susa per Corriere Tv è stata aggredita stamani a Chianocco. Uno degli operatori è stato colpito al viso ed è rimasto ferito al naso. Sono state rubate le attrezzature e tagliate le gomme dell'automobile.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 03, 2012, 10:21:50 AM
Lucio Dalla, aperta la camera ardente sulle note delle sue canzoni. Tanti in lacrime, su piazza Maggiore risuoneranno per tutto il giorno le note diffuse dagli altoparlanti che il Comune ha montato sulla facciata di Palazzo D'Accursio accanto alla gigantografia con la foto dell'artista e la scritta 'Ciao Lucio'. La bandiera del Comune è listata a lutto.  :-\
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Marzo 04, 2012, 12:04:31 PM
Il popolare giornalista veronese, Germano Mosconi, è scomparso all'età di 79 anni. La sua morte è stata ricordata con commozione sui giornali nazionali.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 08, 2012, 12:21:01 PM
Il presidente francese Nicolas Sarkozy: ''Se il 6 maggio perdero' abbandonero' l'attivita' politica'', annuncio a sorpresa del candidato ad una riconferma come capo del governo, in un'intervista rilasciata all'emittente Bfm-Tv.  L'annuncio di Sarko' arriva mentre si fa sempre più' remota una sua possibile rielezione all'Eliseo. Il candidato del Partito Socialista, Francois Hollande, continua infatti a guidare tutti i sondaggi sulle intenzioni di voto dei francesi in vista delle prossime presidenziali.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Marzo 08, 2012, 08:10:57 PM
Violenti nubifragi, con allagamenti e frane, stanno provocando numerosi disagi in tutta la Sicilia. I problemi maggiori si registrano nei collegamenti ferroviari e aerei.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 10, 2012, 10:06:22 AM
La Cassazione ha annullato con rinvio la sentenza d'appello di condanna a sette anni di reclusione per il senatore del Pdl Marcello Dell' Utri per concorso esterno in associazione mafiosa. Il processo di secondo grado dovrà essere rifatto a Palermo davanti ad altri giudici.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Marzo 10, 2012, 09:59:21 PM
Un romeno "gravemente indiziato" di essere uno degli autori della rapina compiuta nella notte tra il due e il 3 febbraio scorso a Resina, alla periferia di Perugia, è stato fermato oggi dai carabinieri del capoluogo umbro. Lo ha reso noto la procura con una nota. Nel corso della rapina una donna venne violentata.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 11, 2012, 09:59:39 AM
Tragedia nella notte a Sondrio. Al terzo piano di un condominio, all'improvviso, è divampato un incendio, il bilancio è di un morto e di diverse persone accompagnate all'ospedale per accertamenti dopo l'intossicazione da fumi. Nessuno sarebbe in gravi condizioni. I pompieri e gli agenti sono riusciti a mettere in salvo numerosi inquilini che, in quelle ore, dormivano nello stabile.

Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Marzo 14, 2012, 09:09:26 PM
Schianto contro un muro del pullman belga che nel tunnel di Sierre, sull'autostrada svizzera A9, ha causato la morte di 28 persone, di cui 22 dodicenni. I feriti sono 24, tra cui tre bambini gravi. Era una comitiva scolastica di 52 belgi di rientro nelle città di Lommel e Heverlee, nelle Fiandre, dopo una settimana bianca in Val d'Anniviers, organizzata da una associazione cattolica.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 15, 2012, 09:32:33 AM
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino, J. M., 20 anni, destinatario di ordinanza di custodia cautelare in carcere ritenuto coinvolto in attivita' di addestramento all'uso di armi e di esplosivi per finalita' di terrorismo.
L'operazione, coordinata dalla Procura Distrettuale di Cagliari, è stata condotta dal Servizio Centrale Antiterrorismo della Dcpp/Ucigos e dalle Digos delle Questure di Cagliari e Brescia e ha permesso di far luce sul giovane, che vive in provincia di Brescia dall'eta' di 6 anni, attraverso la costante attivita' di monitoraggio dei numerosi siti web che ospitano discussioni e diffondono documenti su tematiche jihadiste.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 17, 2012, 09:46:06 AM
Bimba belga uscita dal coma.
La notizia più bella arriva dall'ospedale di Losanna, dove una delle tre dodicenni ricoverate in gravi condizioni è uscita dal coma.
Le sue condizioni sono considerate in «netto miglioramento» e la fibra della ragazzina sta avendo la meglio sulle ferite (fratture multiple e lesione al midollo spinale) riportate nel terribile impatto del pullman sul quale viaggiava contro la parete di una galleria.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 22, 2012, 10:27:40 AM
Cameron  Diaz e Jude Law sono innamorati persi. Lo testimoniano le foto che li ritraggono in un hotel lussuoso di Los Angeles mentre amoreggiano come due ragazzini, senza preoccuparsi di essere in un luogo pubblico. Secondo alcune indiscrezioni, i due attori si trovavano nello Chateau Marmont, hotel frequentato da molte star hollywoodiane, e travolti dalla passione hanno iniziato a scambiarsi baci ed effusioni al limite del decoro. A un certo punto un cliente ha invitato la coppia ad andare in camera. Il messaggio è stato ricevuto dai due, che subito si sono 'rintanati' in un bungalow.

Tutto ciò non fa altro che avvalorare la tesi di coloro che hanno sempre sostenuto che tra Cameron e Jude ci fosse qualcosa di più di una semplice e innocua amicizia.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 24, 2012, 09:31:35 AM
Migliaia di persone accolgono il Papa in Messico.
Una folla-record ha accolto ieri sera il Papa fin dalla festosa e animatissima cerimonia di benvenuto all'aeroporto di Leon-Guanajuato, e poi lungo tutti i 34 chilometri di strada percorsi in "papamobile" fino alla città di Leon.
Chiassoso e coloratissimo il panorama della gente che non ha voluto mancare al passaggio di 'Benedicto', acclamandolo con grida di saluto, sventolando bandierine bianche e gialle (i colori del Vaticano), agitando palloncini degli stessi colori.
Moltissimi i giovani presenti. Numerosissimi anche i manifesti stradali con la foto del Papa: tra gli slogan, "Mexico siempre fidel" All'ingresso nella citta' di Leon, molte le persone che erano salite sui tetti, sui cartelloni pubblicitari, persino sugli alberi.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 25, 2012, 10:17:12 AM
Un attacco a colpi di mortaio ad una base italiana in Afghanistan. Un morto e cinque feriti, due dei quali in condizioni critiche, uno in particolare gravissimo. Con il sergente Michele Silvestri l'elenco delle vittime sale a cinquanta, mentre i Servizi segreti avvertono che, di questo passo, il processo di transizione rischia di fallire.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Marzo 25, 2012, 03:56:48 PM
Era in volo di addestramento l'elicottero caduto il 25 Marzo, intorno alle 11, in localita' Le Farniole, tra i comuni di Foiano della Chiana (Arezzo) e Montepulciano (Siena). I morti sarebbero due uomini: l'istruttore, di 62 anni, e un cinquantaquattrenne. Secondo le prime informazioni l'elicottero sarebbe caduto nei pressi di un campo volo, non è ancora chiaro se fosse in fase di atterraggio e di decollo.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 28, 2012, 03:04:11 PM
Un ragazzo di 16 anni è stato arrestato in Croazia dopo una corsa in autostrada di quasi 500 chilometri, su un'auto rubata, nel tentativo di giungere in orario a un primo appuntamento romantico con una sua coetanea conosciuta da poco su internet.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Marzo 31, 2012, 08:45:29 AM
Mediaset ha licenziato Emilio Fede, dopo 23 anni. Dopo una lunga trattativa, l'azienda mercoledì sera gli ha dato il benservito: fallito il tentativo di arrivare a una ''risoluzione consensuale del rapporto'', spiega Cologno Monzese, Fede, 81 anni, ''lascia l'azienda''. Al suo posto viene designato Giovanni Toti, attuale direttore di Studio Aperto, il tg di Italia 1, incarico che mantiene.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Aprile 01, 2012, 11:13:40 AM
Il Chief minister dello Stato indiano del Kerala, Oommen Chandy, ha escluso che i due maro' del San Marco accusati dell'uccisione di due pescatori indiani possano essere processati in Italia. "La nostra posizione è molto chiara, molto aperta", ha dichiarato Chandy secondo quanto riferito dall'agenzia Pti, "i due militari italiani hanno commesso un reato che ricade sotto la giurisdizione indiana e quindi devono affrontare il processo". Il Chief minister ha assicurato che "la giustizia indiana è molto equa, molto aperta e molto indipendente" e quindi i due maro' potranno far valere le loro ragioni". La dichiarazione arriva alla vigilia, salvo ennesimi rinvii, della sentenza con cui l'Alta Corte del Kerala che dovrebbe pronunciarsi sul ricorso italiano riguardo la giurisdizione del caso.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Aprile 02, 2012, 09:02:36 AM
Perde il lavoro, scrive una lettera d'addio, indirizzata ai familiari e lasciata sulla sua auto, quindi tenta il suicidio, ma viene salvato da un carabiniere fuori servizio. È accaduto in Valtellina, intorno alle 21, a Castione (Sondrio), dove il militare, che viaggiava in auto, ha notato un uomo in stato confusionale camminare lungo i binari della vicina linea ferroviaria Tirano-Milano. Salvato dai carabinieri, il disoccupato ha ammesso le proprie intenzioni suicide.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Aprile 05, 2012, 10:53:21 AM
Torino., 05-04-2012
Un uomo è stato accoltellato a morte, questa mattina intorno alle 6, a pochi passi dalla questura di Torino. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo ed avvisare la polizia. È intervenuta anche la squadra mobile che ha avviato le indagini sull'accaduto.

Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Aprile 05, 2012, 12:06:04 PM
A Sidney, un serpente ha terrorizzato il pilota di un aereo comparendo in cabina di pilotaggio, in pieno volo sopra il nord dell'Australia, e costringendolo a un atterraggio di emergenza. Il serpente è emerso dal cruscotto di un aereo leggero della Air Frontier 20 minuti dopo il decollo dall'aeroporto di Darwin, martedì sera.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Aprile 06, 2012, 09:54:13 AM
Umberto Bossi si dimette.
"Mi dimetto per il bene del movimento e dei militanti. La priorità è il bene della Lega e continuare la battaglia. Lascio per il bene del movimento". Sarà presidente federale. Il nuovo tesoriere del partito è Stefano Stefani. Maroni: "Se si ricandiderà, lo sosterrò". Belsito: "Sono dispiaciutissimo per il Senatùr".
Le dimissioni sono state presentate al consiglio federale del movimento, riunito nel quartier generale di via Bellerio a Milano dopo l'esplosione dello scandalo sui contributi elettorali, che le ha accolte. Bossi avrebbe detto, secondo quanto ha riferito l'europarlamentare Matteo Salvini a Radio Padania. "Chi sbaglia paga qualunque sia il cognome che eventualmente porti".
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Aprile 06, 2012, 12:28:14 PM
A causa della crisi economica che ha colpito la Grecia, moltissimi bambini sono malnutriti e vivono in condizioni malsane. È questo il quadro che emerge da un rapporto redatto dal Comitato greco dell'Unicef e dall'Università di Atene. Secondo l'indagine - dal titolo "La condizione dell'infanzia in Grecia, 2012" - in questo Paese 439.000 bambini vivono al di sotto della soglia di povertà, in famiglie che rappresentano il 20,1%, ovvero un quinto, del totale dei nuclei familiari ellenici.
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Aprile 07, 2012, 10:04:29 AM
Sono stati trovati morti in casa alla periferia di Perugia Sergio Scoscia, 52 anni, e la madre Maria Raffaelli, 74. Cosa sia esattamente successo lo sta ricostruendo la polizia ma sul corpo dell'uomo sono stati trovati segni di colpi con un corpo contundente alla testa e al corpo mentre la donna potrebbe essere morta in seguito a un malore. Un'azione violenta degenerata, forse un tentativo di rapina o di furto, è una delle ipotesi al centro delle indagini anche se non vengono tralasciate altre piste.
I cadaveri sono stati trovati all'interno della camera da letto della Raffaelli. Gli investigatori sembrano comunque non escludere che i corpi siano stati portati li'. La donna aveva le mani legate con un lembo di stoffa e il volto cianotico. Per questo la polizia sta valutando la possibilita' che sia stata colta da malore dopo che qualcuno era entrato nella sua abitazione.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Aprile 07, 2012, 11:49:29 AM
Uno dei giocatori degli Allievi Nazionali, il 17enne Mirko Fersini, è ricoverato in coma all'ospedale San Camillo di Roma per un edema cerebrale in seguito ad un incidente avvenuto questa mattina con il suo scooter a Fiumicino.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo del motorino finendo contro un cassonetto dell'immondizia. Nell'impatto il casco che indossava sarebbe volato via.
Titolo: Re:News
Inserito da: Gianluca il Maggio 14, 2012, 03:12:16 PM
Quante giovani vite spezzate, per negligenza, indifferenza e rischi inutili.
Titolo: Re:News
Inserito da: Libellula il Maggio 17, 2012, 07:06:53 PM
56 persone, abitanti a Napoli, sono state arrestate perché si fingevano invalidi per ricevere la pensione di invalidità e un'indennità di accompagnamento. Grazie a falsi certificati medici, gli indagati risultavano affetti da gravissime patologie (cecità, disturbi psichici, ma anche tumori e patologie cardiache o respiratorie).
Titolo: Re:News
Inserito da: Deliziosa22 il Maggio 19, 2012, 10:20:08 AM
Il problema non è solo campano, ma di tutta Italia. Pochi controlli e troppa corruzione.
Titolo: R: News
Inserito da: MyWay il Maggio 19, 2012, 10:49:10 AM
Indubbiamente sono fenomeni molto più diffusi al sud.
Titolo: Re:News
Inserito da: Lorella il Maggio 19, 2012, 03:52:13 PM
Non credo sia una questione di Regione, la volontà di fregare lo Stato, è diffusa ovunque.
Titolo: R: News
Inserito da: MyWay il Maggio 20, 2012, 03:14:11 AM
In alcuni luoghi è più diffusa di altri, sono dati.
Titolo: Re:News
Inserito da: Luca21 il Maggio 21, 2012, 02:12:19 PM
Ogni Regione ha primati di illegalità, ma è indubbio che i dati riportano Regioni più virtuose ed altre meno. Sicuramente nelle Regioni, dove la qualità di vita è superiore, non è necessario ricorrere all'illecito!
Titolo: Re:News
Inserito da: LaDeA il Maggio 21, 2012, 02:47:37 PM
Stamane a Brescia, al termine di una lite familiare, un uomo ha gettato i suoi due figli, di 14 mesi e 4 anni, dalla finestra della sua abitazione al sesto piano, prima di togliersi la vita, davanti agli occhi impotenti della moglie.
Titolo: Re:News
Inserito da: Consuelo il Maggio 21, 2012, 07:22:44 PM
A Roma, un uomo 60enne si impicca a causa di problemi economici-finanziari, all'interno della sua abitazione. A trovare il cadavere è stato un suo parente: non riuscendolo a contattare, si è recato a casa sua, trovandolo senza vita.