Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Ritrovata la bambina

Aperto da BroOk_BoOneS`, Aprile 15, 2013, 10:33:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BroOk_BoOneS`

La piccola, di 23 mesi, era scomparsa nel tardo pomeriggio di domenica a Mistretta; fortunatamente è stata ritrovata, nelle prime ore del mattino. La piccola era scomparsa dopo un pranzo in campagna con parenti e amici. Più di un centinaio di persone hanno partecipato alle ricerche durate tutta la notte, che si sono concluse a lieto fine. La bimba è stata portata in ospedale, per accertarsi delle condizioni di salute, ma i medici dicono che è soltanto un po' spaventata e infreddolita.
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

AskAllOnEasy

Uhm... La domanda è sorta spontanea: che fine aveva fatto? era andata a prendersi un caffè?! :-\  Quindi sono andato a cercare qualche notizia a riguardo e leggo: "la piccola stava giocando insieme al fratellino in una strada di campagna"... Ora mi chiedo come si possa lasciar giocare una bambina di 23 mesi, per di più in mezzo ad una strada di campagna, sotto lo sguardo del solo fratellino che, per quanto possa essere responsabile, è pur sempre un bambino. :-\  Leggo in questa storia una "leggera" incoscienza da parte dei genitori della bimba; incoscienza che, fortunatamente per loro, non ha avuto risvolti tragici.
Non chi comincia, ma quel che perservera.

LaDeA

Le famiglie spesso sono stressate e hanno preoccupazioni economiche e sociali, forse si sono distratti, non sempre è incoscienza.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*