Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Uomo barbuto, sempre piaciuto

Aperto da BroOk_BoOneS`, Maggio 08, 2013, 03:21:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BroOk_BoOneS`

Il maschio torna a piacere rude e virile. E se la sua barba, non è rasata da dieci giorni, è il massimo. Quello che potrebbe essere considerato un segno di trasandatezza e sopratutto poca cura di sé, è in realtà il fattore massimo di fascino che rende l'uomo più bello, sensuale e irresistibile, per molte donne. Alle donne, la barba dell'uomo, trasmette un senso di maggiore sicurezza e migliora la valutazione di un maschio come potenziale genitore. Dai risultati di una ricerca, condotta presso la University of New South Wales in Australia, gli esperti hanno coinvolto 177 donne e 351 uomini, tutti eterosessuali. I soggetti sono stati invitati a valutare quanto trovassero attraenti alcuni uomini senza barba e altri con una barba a differenti giorni dall'ultima rasatura. La barba più "gettonata", è risultata quella di dieci giorni nel campione femminile.
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

LaDeA

Sono d'accordo per l'aspetto "rude, virile e sicuro di sé", ma la barba non mi piace!  :-[
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

MyWay


sarah88

Secondo me l'uomo barbuto non è molto sexy.

asteride

Dieci giorni mi sembra esagerato... anche se alla fine dipende sempre da chi la porta!!!  :D
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

MyWay

#5
Effettivamente dall'esperimento che sto conducendo personalmente (per sbaglio) arrivano stranamente conferme, anche se nel mio caso cambia poco, io sono pur sempre io, a prescindere!
Sarà come dice asteroide cara, anche se dieci sono tanti.

asteride

Citazione di: MyWay il Luglio 04, 2013, 03:39:21 AM
Effettivamente dall'esperimento che sto conducendo personalmente (per sbaglio) arrivano stranamente conferme, anche se nel mio caso cambia poco, io sono pur sempre io, a prescindere!
Sarà come dice asteroide cara, anche se dieci sono tanti.

Cioè da quando ti sei fatto crescere la barba è aumentato in modo esponenziale il numero delle corteggiatrici???  :P

In ogni caso per me la crescita ideale è quella che non supera i 4-5 giorni!
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

MyWay

Ahah asteroide cara, quello è sempre esponenziale! :P

asteride

@ MyWay

Ahahahah....attento che poi non sai più dove metterle tutte ste donne!!  :D
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

mary94

A me non piace la barba in un uomo.
Marinella

Ninette_

Nemmeno a me piace, a meno che non sia Robert Downey jr. ^^