Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Qualche appassionato di pallavolo?

Aperto da anna laura v, Aprile 26, 2016, 04:32:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

anna laura v

Per quattro anni ho avuto la possibilità di giocare in una squadra mista di pallavolo! Sport meraviglioso pieno di piccole cose che fanno crescere una squadra sotto molti punti di vista.
Ciascun giocatore ha un ruolo e delle regole da seguire ma si è sempre pronti ad aiutarsi gli uni con gli altri.
Io ho giocato i primi due anni come alzatore e gli ultimi due come libero, due ruoli diversi e allo stesso tempo molto importanti :)
Qualcuno di voi ha mai giocato? :)
Annina

AnimaComplicata

#1
, ci giocavo molto da piccola. :D
Libera.

Ninette_

Non è  uno sport che seguo, ma a scuola ci giocavo molto volentieri!^^

mary94

Marinella

anna laura v

I giochi di squadra li reputo molto importanti! :)
Annina

Consuelo

Io ho sempre odiato pallavolo durante le medie, i miei compagni erano terribili, continuavano ad urlarmi dietro perché, non essendo capace a giocare, sbagliavo sempre. Adesso posso dire che è uno sport carino, ma preferisco stare lontana dai palloni o dai campi da gioco ancora per un po'!

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Ninette_


AnyWay

Citazione di: Consuelo il Maggio 12, 2016, 12:03:22 PM
Io ho sempre odiato pallavolo durante le medie, i miei compagni erano terribili, continuavano ad urlarmi dietro perché, non essendo capace a giocare, sbagliavo sempre. Adesso posso dire che è uno sport carino, ma preferisco stare lontana dai palloni o dai campi da gioco ancora per un po'!

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
Così si fa.
Vieni in Chat con me!