Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Qual è il posto più bello che avete visitato?

Aperto da Ninette_, Maggio 07, 2016, 02:53:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninette_

Io sono innamorata dell'Andalucia, ma credo che il viaggio più bello che abbia fatto sia stato in India, sia per il posto in sé sia per le persone che vi ho incontrato. E voi?

Consuelo

Io ho viaggiato molto poco, anzi, per niente. Sono stata solo a Londra e me ne sono innamorata.


Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

mary94

Il viaggio più bello che ho fatto è stato a Lanzarote nelle Isole Canarie,  lì non esiste il freddo, fa sempre caldo e il mare è bellissimo.   :smiley:
Marinella

anna laura v

Il mio viaggio più bello è stato due anni fa, la mia prima volta negli USA. Ho avuto modo di girare più di uno stato e mi sono innamorata di quei posti. New York è veramente come nei film: dai tombini esce il fumo per via della differenza di temperatura tra il sottosuolo e l'aria esterna, le vie sono enormi, ci sono tantissimi taxi gialli che sfrecciano per le vie.
Hanno una strana concezione delle dimensioni, per loro è tutto piccolissimo. Ho conosciuto una famiglia che vive vicino Boston e che possiede una vettura, che qui in italia reputeremmo grande, scusarsi per la scomodità della automobile perché troppo piccola.
Sono persone molto simpatiche e disponibili ad aiutarti.
Annina