Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Il tuo viaggio preferito

Aperto da Lorella, Maggio 19, 2012, 03:40:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorella

Adoro viaggiare, il mio viaggio preferito è quello d'avventura. Nessuna guida, nessuna organizzazione, ma vivere il posto da autocno!

Marco

Io non ho viaggiato molto nella mia vita, ma mi piacerebbe iniziare a farlo!
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.

Francesca

A me piace tanto viaggiare con la guida, scoprire nuovi posti e avere informazioni, storiche e attuali, su ciò che visito!  :smiley:
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

Daniela

A me piacciono le crociere, la vita comoda e il rumore delle onde!  8)
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.

Gianluca

Mi piacerebbe viaggiare, ma in questo periodo è sempre più difficile. I viaggi che preferisco sono quelli di città d'arte e musei.
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

Luca21

Il mio sogno è andare ad Amsterdam, indovinate perché?
:D

Consuelo

Io, invece, sogno fin dalla nascita di visitare Parigi, è il mio sogno nel cassetto!
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Angelica

Io amo i viaggi d'avventura, esplorare la natura incontaminata.
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

Soraya

Io associo i viaggi alla vacanza, per cui solo ed esclusivamente OZIO!  :D
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

LaDeA

Bella pigrona! Ti consiglio un viaggio a Sharm el Sheik, o una settimana in una bellissima beauty farm.  8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Daniele32

Il mio viaggio preferito è la vacanza a piedi e in bicicletta in Italia, Trekking e cicloturismo. Ho visitato a piedi Emilia Romagna, Marche, Veneto, Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Lombardia e Piemonte, sia in mountain bike che in bici da strada, la possibilità di fare una vacanza a piedi o in bicicletta, alla scoperta dell'Italia, è una occasione unica!
La natura dà tranquillità e serenità.

Luca21

Amsterdam e Jamaica, le mie mete agognate! Notti folli e giornate di ozio, cosa ne pensate?  ;D

Francesca

Quest'estate ho deciso di visitare tutte le città d'arte e importanti per la nostra bellissima Italia, da un punto di vista storico. Che emozione camminare dove prima si spostavano Giulio Cesare o Napoleone!
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

Daniele32

Tutte? Ti sembra possibile?  :D
La natura dà tranquillità e serenità.

Monique

Io vorrei visitare il Kenya! I viaggi d'avventura sono la mia passione.
Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano.