Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Generi di videogiochi

Aperto da Consuelo, Agosto 10, 2012, 04:54:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che genere di videogiochi vi piacciono?

Avventura
3 (33.3%)
Azione
1 (11.1%)
Simulazione
1 (11.1%)
Musicale
2 (22.2%)
Altro
2 (22.2%)

Totale votanti: 9

Consuelo

Ci sono tanti tipi di generi di videogiochi, quale preferite voi? Il mio è quello di simulazione, nessuno deve uccidere nessuno, è un gioco pacifico dove tu conduci la vita di una persona o seguendo i tuoi sogni, o inventandone una completamente diversa da te.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Marco

A me piace molto l'avventura. Sono un ragazzo molto coraggioso e non mi sottraggo mai a nuove esperienze!  :P
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.

Francesca

Musicale è il mio preferito. Mi piace molto cantare e aggiungerei che sono abbastanza brava!  :smiley:
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

Lynn

A me piacciono i cosiddetti "picchiaduro". Questo dovrebbe dirla lunga sulla mia personalità?  :P :D ;D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Xenos

Io preferisco gli strategici..ma anche quelli d'azione. Dipende dalle giornate..

Oni

In dieci anni i miei gusti sui generi sono cambiati. Prima adoravo i picchiaduro, le corse, i giochi sportivi, i gdr e i platform, mentre non mi piacevano i giochi di avventura e azione. Adesso i picchiaduro, i giochi di corse e sportivi non mi piacciono granché, mentre mi interessano ancora i gdr, rpg, action rpg, giochi di avventura. :D Anche quelli musicali e simulazione sono carini.

Ninette_

A me è  sempre piaciuto uccidere, invece ahahah. O i giochi di guida...soprattutto moto. ^^

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


mary94

A me piacciono i giochi d'avventura.
Marinella