Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Juventus Napoli

Aperto da LaDeA, Ottobre 19, 2012, 04:15:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Thanatos

Citazione di: LaDeA il Ottobre 21, 2012, 05:05:38 PM
Proposta bocciata.  :-[

Non hai potere decisionale, è tutto nelle mani di Consuelo!

LaDeA

Già, avevo dimenticato che sono un Nick inutile!  :'(
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

RaP_IN_VeNa

#17
Citazione di: LuceNellAnima il Ottobre 20, 2012, 09:30:18 AM
Non è vero, l'ho sempre fatto e ha sempre vinto! Se perde saprò a chi dare la colpa!! :-[

Ma se tranne ieri sera, la farsa di Pechino e il ritono dell'anno scorso avete perso per 3 anni di fila per 3 gol a zero.

Thanatos

Citazione di: RaP_IN_VeNa il Ottobre 21, 2012, 05:11:40 PM
Ma se tranne ieri sera, la farsa di Pechino e il ritono dell'anno scorso avete perso per 3 anni di fila per 3 gol a zero Oo

Vai che si innesca il flame... Ti riferisci ai tuffi di zalayeta e a ruberie assortite?  ;D

Thanatos

Citazione di: LaDeA il Ottobre 21, 2012, 05:08:28 PM
Già, avevo dimenticato che sono un Nick inutile!  :'(


No dai.. aggiungi il prefisso "Semi" .  *-*

RaP_IN_VeNa

#20
Mi riferisco forse alla tripletta di Cavani ;) oppure all'andata dell'anno scorso.. ricordi? finì 3 a 3, rigore fatto ripetere ad Hamsik e gol finale di Pepe dopo che vinse 4 rimpalli di fila; e il tutto mentre eravamo al centro del girone di Champions, mentre voi guardavate i Cesaroni il Mercoledì sera. ;)

Thanatos

#21
Citazione di: RaP_IN_VeNa il Ottobre 21, 2012, 05:17:11 PM
Mi riferisco forse alla tripletta di Cavani ;) oppure all'andata dell'anno scorso.. ricordi? finì 3 a 3, rigore fatto ripetere ad Hamsik e gol finale di Pepe dopo che vinse 4 rimpalli di fila; e il tutto mentre eravamo al centro del girone di Champions mentre voi guardavate i Cesaroni il Mercoledì sera ;)

Beh ogni tanto i cesaroni ci stanno.. meglio che sbranarsi un decennio di Sentieri + Dallas, dato dopo la dipartita di Maradona avete passato il tempo a coltivare le patate nel deserto del Gobi. :D

RaP_IN_VeNa

#22
Anche questo è vero... ma tieni a mente che anche voi nel frattempo avete fatto poco in base agli investimenti effettuati ;) Vedremo da oggi in avanti cosa accadrà col Fair Play finanziario... Purtroppo non potete più fare riferimento alla FIAT, mi spiace per voi. ;)

Thanatos

#23
Citazione di: RaP_IN_VeNa il Ottobre 21, 2012, 05:23:48 PM
Anche questo è vero... ma tieni a mente che anche voi nel frattempo avete fatto poco in base agli investimenti effettuati ;) Vedremo da oggi in avanti cosa accadrà col Fair Play finanziario... Purtroppo non potete più fare riferimento alla FIAT, mi spiace per voi. ;)

Shhh che devo ancora riprendermi dalla coppia che scoppia Poulsen (meglio di Alonso cit.) Almiron .. più Amauri .. Non rivanghiamo, fa male al cuore. :D

LittleLadybug

#24
Citazione di: LaDeA il Ottobre 21, 2012, 02:33:42 PM
Che delusione, ho perso la scommessa, ero certa che vincesse il Napoli.  :-[

Anche io. :'(
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫