Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Le frasi dei film che adorate

Aperto da Consuelo, Febbraio 16, 2016, 01:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Postiamo qui tutte le frasi provenienti dai film che più ci piacciono!

"Solo una volta guardai i suoi occhi... E lì capii che era quello giusto!"

(Il tempo delle mele)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo?
(Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Ho molte scuse da fare. È cambiato tutto dopo New York. Vivi delle esperienze al limite e poi tutto finisce. Non dormo più. E se dormo ho gli incubi. Davvero. Molte persone vogliono uccidermi, ma c'è una cosa che voglio proteggere e senza la quale non vivrei.

(Iron Man 3)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Senti, un conto è che tu non piaci a me. Ma perché non provi a volerti un po' di bene?

(Dallas Buyers Club)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente. Ti odio talmente tanto che mi fa star male. E mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere - ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non abbia chiamato. Ma la cosa che odio di più è il fatto che io non riesca a odiarti - nemmeno un po', nemmeno un pochino, nemmeno niente.

(10 cose che odio di te)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.

(I passi dell'amore)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Oni

Vorrei aiutare tutti, se possibile: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci sempre, dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo, non odiarci e disprezzarci l'un l'altro.

(Il grande dittatore)

Consuelo

Sai cosa mi piace? Che ti fai sempre in quattro per chi ti sta intorno e non chiedi mai nulla in cambio... Anzi quando ti dico grazie non capisco... Tu mi senti o no? È carino! E mi piace... Mi piace davvero! Tu sei l'unica persona a cui non ho mai mentito in vita mia, giuro, sul serio, mi fido di te più di chiunque altro al mondo! Tu sai davvero tutto di me! Eh sì! Amo il tuo sorriso, il tuo sorriso è una magia, quando sono in sala operatoria sai che penso? Va bene, ancora altri venti minuti e potrò rivedere quella magia! È come se con il tuo sorriso la giornata cominciasse bene!

(Mia moglie per finta)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

I miei pensieri sono stelle che non riesco a far convergere in costellazioni.

(Colpa delle stelle)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Per rendere una cosa speciale, devi solo credere che sia speciale.

(Kung Fu Panda)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Clarissa_

Molti uomini hanno vita di quieta disperazione: non vi rassegnate a questo, ribellatevi, non affogatevi nella pigrizia mentale, guardatevi intorno. Osate cambiare, cercate nuove strade.

(L'attimo Fuggente)

Clarissa_

Cosa vuol dire amare? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e accorgermi che ogni altro rumore si era spento... Sono un medico, so riconoscere le pulsazioni del mio cuore, sempre, anche quando non voglio. Te lo giuro, era di Italia il cuore che batteva dentro di me.

(Colazione da Tiffany)

Clarissa_

L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente. (Le Pagine della nostra vita)

Clarissa_

"Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo, ma il vero fallimento è quando smetti di provare".

(La casa dei fantasmi)

Clarissa_

"Lei di sicuro non rischia di essere un ortaggio, perché perfino un carciofo ha un cuore".

(Il favoloso mondo di Amélie)