Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Risate nel Web

Aperto da LaDeA, Novembre 02, 2011, 10:39:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spietata

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una
dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra...
:D :D
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Briseide

Il marito ritorna a casa all'improvviso e trova la moglie a letto con uno dei suoi migliori amici.
Preso da un raptus di gelosia ammazza l'amico e risparmia la moglie.
La moglie aspetta che il marito si sia calmato e poi gli da un consiglio amoroso: "Guarda caro che se continui a comportarti così rischi di rimanere senza amici".

:D

LaDeA

Mitico il nostro ex premier!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Quale animale cammina su 4 zampe la mattina, su 2 il pomeriggio e su 3 la sera? Semplice, la nonna, ora vi spiego: la mattina va all'ospedale con il mal di schiena gattonando, poi mentre torna a casa camminando si fa sera e arriva un ladro che la scippa staccandogli un braccio e le fa venire il colpo della strega, cosi la nonna é costretta a finire il tragitto per casa gattonando, ma non avendo più un braccio...  :P
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Le risate nel web impazzano su questo piccolo manifesto che voglio condividere con voi!

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Allo sportello bancomat.
Lui:
1- Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN.
2- Digitare l'importo desiderato.
3- Ritirare la carta, il contante e la ricevuta.
Lei:
1- Svuotare la borsa di tutto il contenuto per trovare la carta.
2- Provare a inserire la carta nel bancomat.
3- Inserire la carta.
4- Reinserire la carta nel verso giusto.
5- Svuotare la borsa per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.
6- Digitare il PIN.
7- Premere "Cancel" e digitare il PIN corretto.
8- Digitare l'importo desiderato.
9- Ritirare il contante e la ricevuta.
10- Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.
11- Ripartire e percorrere due metri.
12- Tornare al bancomat.
13- Ritirare la carta.
14- Svuotare la borsa, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto.
Non lo trovo divertente, io combino sempre quei pasticci al bancomat!  :'(
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
La domanda era:
"Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo."
Il risultato è stato il seguente:
Gli europei non hanno capito cosa sia la "scarsità".
Gli africani non sapevano cosa fossero gli "alimenti".
Gli americani hanno chiesto il significato di "resto del mondo".
I cubani, straniti, hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di "opinione".
Nel parlamento italiano, si sta ancora discutendo su cosa sia "onestamente".
:D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Jerod

Paziente dal Dottore:
Dottore Dottore, presto ho un attacco di dissenteria, mi dia qualcosa subito presto....
il Dottore agitatissimo gli da delle pillole e lo manda a casa.
Dopo un'ora il Dottore pensieroso, "cavolo ma che medicina gli ho dato? o mio Dio! gli ho dato degli anti depressivi".
Il giorno dopo il Dottore chiama il paziente e chiede: "Sig. Rossi come va con la sua dissenteria?"
Il paziente risponde: "guardi Dottore, tutta ieri mi sono cagato addosso, ma sinceramente non me ne frega un caxxo!!".

Consuelo

L'appuntato: "Maresciallo, maresciallo! Stanno arrivando i "monsoni"!"E allora? Fermateli!""Ma, maresciallo... i monsoni sono... venti!""E con ciò? Venti, trenta o quaranta... fermateli lo stesso!"

:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LaDeA

Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. È carico di passeggeri.
Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all`interfono:
"Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano è splendido, e il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIO!!!!!" (... silenzio...)"
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
"Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha rovesciato il caffè bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!!""
E un passeggero da in fondo al velivolo grida:
"Ah, è niente, dovrebbe vedere il didietro dei miei!!!"
:D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Un angelo appare ad un ragazzo, che è sempre stato buono e generoso con tutti. Gli dice che è giunto per premiarlo e che il Signore gli farà scegliere tra 3 doni: ricchezza, saggezza, bellezza. Senza alcuna esitazione, il ragazzo sceglie la saggezza.
"Fatto!!!" esclama l`angelo e sparisce con un lampo di luce.
Il giorno dopo il ragazzo racconta il tutto ai suoi migliori amici:
"Fantastico! Dicci qualcosa..." fa uno di loro, curioso di sapere cosa significhi essere saggio.
Il ragazzo sospira e dice:
"Avrei dovuto prendere i soldi..."
:D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Un tizio arriva con la macchina davanti a Montecitorio e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice:
"Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qua!"
"Perché?"
"Come perché? Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori..."
E il tizio:
"E che mi frega? Tanto io ho l`antifurto!!!"
;D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Pare abbia raggiunto il suo scopo. Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.

:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

BroOk_BoOneS`

Perché molti italiani usano la fiat panda? Pandà n'giro!

Se gli asini sapessero volare... La scuola sarebbe un aeroporto!

Fabbrica di carta igienica chiude. Gli affari andavano a rotoli!

Una mela e una pera, si vogliono sposare. Vanno in chiesa e il prete dice: "tu mela vuoi questa pera". E la mela: "si la voglio". "e tu pera vuoi questa mela". E la pera: "si la voglio". E allora il prete dice: "allora vi dichiaro macedonia!".  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Consuelo

In tribunale: "Ma mentre rubava lei non pensava a suo padre?". "Certo, ma non ho trovato nulla che gli potesse piacere!"  :D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.