Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Alti o bassi?

Aperto da Consuelo, Marzo 11, 2016, 09:29:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Preferite che il vostro partner sia alto o basso? Perché?

Io lo preferisco più alto di me, anche se nel mio caso non ci vuole molto. Quando il tuo lui è più alto di te, non hai alcun problema ad indossare i tacchi, perché non lo riesci a superare in altezza. Inoltre, può prenderti in braccio con facilità e, quando ti abbraccia, ti ricopre tutta e lo trovo molto bello, oltre che abbastanza dolce.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Clarissa_

Anch'io preferisco che sia più alto di me. Amo questo proprio perché quando mi abbraccia sento forte quel senso di protezione di cui ho bisogno.

Ninette_

#2
Anche io preferisco sia più alto di me. Oltre al poter mettere i tacchi senza farlo sembrare uno gnometto, torna utile per prendere le cose dalle mensole più alte. ;D

AnimaComplicata

Preferisco che sia più alto di me. Ho anche avuto qualcuno più basso, ma mi prendevano in giro. Sono alta 1.73, e amo i tacchi, quindi ci vuole uno più alto di me. :D
Libera.

mary94

#4
Io preferisco che sia più alto di me... perché è brutto che deve essere  la donna che deve abbassarsi per baciare l'uomo  :D.
Marinella

anna laura v

Io lo preferisco o alto come me o più alto.
Amo gli abbracci ed il sentirmi protetta, con un ragazzo più alto mi posso completamente lasciare avvolgere dalle sue braccia e sentirmi al sicuro. :)
Annina