Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Cosa non tolleri del tuo partner?

Aperto da LaDeA, Ottobre 22, 2012, 04:10:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Ci sono delle cose per cui scartate un partner a priori?
Io ne ho tanti, sono molto selettiva!  8)
Ad esempio non sopporto le scarpe aperte tipo tedesco d'estate, gli uomini che non si depilano, non sopporto quando indossano le camicie a mezze maniche e a righine, quando si fanno crescere i baffetti e non mettono il gel nei capelli, quando non sanno tirare fuori le palle o non hanno una propria personalità! E voi?
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LittleLadybug

Caspita, sei davvero selettiva!
Io non tollero sentirmi dire "hai ragione" con il classico tono che vuol far intendere mi stia dando ragione solo per farmi tacere.  >:(
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LuceNellAnima

Non tollero gli uomini che non sanno prendere una decisione, che non rischiano mai, i mammoni;
gli uomini superficiali che pensano solo al proprio aspetto, quelli che all'università entrano in ritardo solo per farsi notare dalla classe, quelli che dicono milioni di parolacce ogni due secondi, quelli con l'alito pesante ed infine, per non fare una lista troppo lunga, non tollero quegli uomini che anche su cose certe, dove non c'è bisogno di discutere o di parlare per ore, fanno i ''filosofi''.

LaDeA

Shiny, non tollera solo caratteristiche caratteriali, io solo quelle fisiche, come siamo diverse!
:o
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Thanatos

#4
Intollerabili, le donne che fanno della french manicure uno stile di vita; se ti trovi tra le Dolomiti, in un piccolo posto sperduto tra i boschi, l'unica cosa che san notare è "ma c'è lo sterrato e io ho i tacchiiiihhhhh" ..  quelle che le vedi la sera e la mattina seguente ti vien voglia di chiamare "chi l'ha visto", perché la maschera di cera in faccia si è sciolta ed è apparsa la controfigura!
Sgradevoli le donne segna posto, un puzzle di vestiti, stucco e tanta massa muscolo cartilaginea, che spizzetticano come dei canarini ed in mente, al massimo, hanno il nulla cosmico e l'ultima collezione Dior!

Purtroppo non ho intaccato che la superficie, ma per ora pausa colazione!  :D

LittleLadybug

#5
Citazione di: Thanatos il Novembre 06, 2012, 09:05:17 AM
Intollerabili, le donne che fanno della french manicure uno stile di vita; se ti trovi tra le Dolomiti, in un piccolo posto sperduto tra i boschi, l'unica cosa che san notare è "ma c'è lo sterrato e io ho i tacchiiiihhhhh" ..  quelle che le vedi la sera e la mattina seguente ti vien voglia di chiamare "chi l'ha visto", perché la maschera di cera in faccia si è sciolta ed è apparsa la controfigura!
Sgradevoli le donne segna posto, un puzzle di vestiti, stucco e tanta massa muscolo cartilaginea, che spizzetticano come dei canarini ed in mente, al massimo, hanno il nulla cosmico e l'ultima collezione Dior!


Mi duole farlo, ma devo citare. È preoccupante, lo so, ma sono d'accordo.

Però, non attaccare troppo la categoria!

P.S. La french manicure è passsata di moda da una vita.  :D
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

Thanatos

Citazione di: LittleLadybug il Novembre 06, 2012, 09:13:32 AM
Mi duole farlo, ma devo citare. È preoccupante, lo so, ma sono d'accordo.

Però, non attaccare troppo la categoria!

P.S. La french manicure è passsata di moda da una vita.  :D

Fallo presente alla categoria allora, che pare non essersene accorta; posso integrare ed aggiornare con "smalto mgnaticohhhh", fiori o cosetti appiccicati sulle unghie o, cosa teribile, il brillantino sul dente!!! Brrr!

P.S. Non attacco la categoria, è democrazia, visto il monopolio femminile del forum! :D

LittleLadybug

#7
Lo smalto magnetico è osceno, vero. Ma la nail art, se è fatta come si deve, ha il suo perché. Il problema è che molto spesso è fatta male, tutto qui.  ;)
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LittleLadybug

#8
Vogliamo parlare degli ometti "so guidare solo io" o delle mezze donnine iperdepilati, impomatati e con le sopracciglia sottili? :D
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

Thanatos

#9
Citazione di: LittleLadybug il Novembre 06, 2012, 09:44:45 AM
Ma vogliamo parlare degli ometti "so guidare solo io" o delle mezze donnine iperdepilati, impomatati e con le sopracciglia sottili? :D

Sì, parliamone... https://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=8YKiGNFV0bc ... o forse è meglio di no!

Per il resto, non mi esprimo, non appartengo alla categoria; lascio a te/voi, l'onere/onore, dato pare siano i più gettonati del momento!  :D

LittleLadybug

#10
Sono dal telefono, non posso vedere il video! Per quanto mi riguarda, li prenderei a gettonate. :D Con te... Potremmo parlare degli uomini criptici. :D
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫