Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

La Festa di San Valentino

Aperto da LaDeA, Febbraio 02, 2013, 11:18:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

La festa di San Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati e celebrata in tutto il mondo. Una serata di amore e gioco di seduzione. Cosa avete in programma per questa magica serata?  *-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Il primo consiglio è di curare, soprattutto a San Valentino, l'intimo: per l'occasione, molte marche di lingerie propongono completini che strizzano l'occhio a questa festa, con divertenti motivi burlesque mirati a valorizzare le forme. Guepieres, giarrettiere, corpetti: tutto è lecito!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Dolceluna

San Valentino è da sempre una festa molto importante per tutti gli innamorati.
In questo giorno si ricevono tantissimi doni materiali  ma a parere mio sono inutili non c'è più bel regalo  che  ricevere le attenzioni  del proprio partner.
Chissà sarà anche un giorno per mettere su famiglia per molte coppie  ;)!

LaDeA

Il segreto per trucco perfetto per San Valentino è nella bocca, che deve vestirsi di seduzione con un rossetto rigorosamente rosso, accompagnato da una formula long lasting, che ne prolunghi il più possibile il colore. Il viso deve avere un incarnato di porcellana e gli occhi senza trucco, solo il mascara.
Il dettaglio da non trascurare invece, è quello rappresentato dalle sopracciglia, che i nuovi trend vogliono perfette, piene e curate.
Mentre il tocco finale spetta al profumo, perfetti per l'occasione sono, Blumarine Innamorata Lovely Rose, un vero inno all'amore, o  Chanel n.5.
;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Sono l'unica che se mette il rossetto rosso si sente una clown? (Non dico pagliaccia, perché pagliaccia lo sono sempre).
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Xenos

Non sei l'unica anch'io se mi mettessi il rossetto mi sentirei piuttosto ridicolo  :D comunque a San Valentino mi sono visto un bel film e sono andato a letto. Programma decisamente normale direi.

Lynn

Oh, questo sì che mi rincuora, Xenos.  :D
Io a S.Valentino sono andata fuori a cena con il mio compagno, abbiamo guardato un film e poi siamo andati a letto. Anche il mio programma è piuttosto normale. Mi ha regalato il Bimby, non so se devo  offendermi, visto che quell'aggeggio sembra fatto per minorati mentali.  ???
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.