Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Venite Signori Venite!

Aperto da LadyAnanke, Aprile 29, 2013, 05:27:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LadyAnanke

Ciao a tutti, sono Ananke ho 19 anni (non date retta alle voci malefiche voci di corridoio :D) e non bevo da ... ah ma, non siamo al circolo degli alcolisti!
Che dirvi di me?
Diciamo che è difficile dire qualcosa di se stessi senza eccedere nell'auto-elogio.
Sono una persona come molte altre, forse tendenzialmente più irascibile, ma riequilibrio con la carineria, nel mio piccolo ho sempre bisogno di stimoli nuovi sopratutto a livello artistico/musicale e cerco sempre di imbattermi in persone interessanti con le quali magari sviluppare progetti impegnativi, ma sopratutto interessanti.
Direi che per il momento questo possa bastare .. quindi vi bacio e vi saluto!  :-*
... l'uomo teme il tempo, ma il tempo teme le piramidi ...

LaDeA

Molto simpatica, benvenuta nel forum!  8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

BroOk_BoOneS`

Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Luke_Lucignolo_

Un frizzante "post" di presentazione, molto ironico e pronto di spirito!
Mi incuriosisce la tua passione artistico-musicale, che percepisco tra le righe: ti diletti in qualcosa in particolare? Suoni uno strumento o canti?  ;D
Un calorosissimo: "Benvenuta tra noi!"  ;D

Luke

LadyAnanke

Grazie a tutti  :-*
Diciamo che canto da tanti tanti anni e per divertimento suono qualche strumento ... anche se forse sarebbe opportuno dire "torturo"  :-X
... l'uomo teme il tempo, ma il tempo teme le piramidi ...

LuceNellAnima

Benvenuta Lady, quoto la tua presentazione davvero molto carina; poi leggo che canti e che adori la musica, quindi mi sei già simpatica. :)

AskAllOnEasy

E che cantante! 8)  Benvenuta!!
Non chi comincia, ma quel che perservera.

Briseide


AnyWay

Vieni in Chat con me!

dreamer81m

Tutto è niente.....

nuvolina22

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Angelica

Ciao, piacere di averti conosciuta!  :D
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.