Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Per colpa dei calzini va a fuoco la cucina!

Aperto da Briseide, Febbraio 13, 2013, 01:16:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Briseide

Per colpa di un paio di calzini ha rischiato di perdere la casa. È accaduto a Weymouth, nel sudovest dell'Inghilterra, dove un uomo ha pensato che per far asciugare la biancheria velocemente sarebbe stato utile un forno a microonde. Così, non ci ha pensato su molto ed ha infilato nell'elettrodomestico calze, maglietta e mutande. La biancheria ha preso fuoco incendiando la cucina. Solo il pronto intervento dei pompieri ha potuto limitare i danni che si sono limitati alle conseguenze del fumo.


Speriamo che dopo questa esperienza l'uomo abbia capito che l'elettrodomestico non è adatto a tutti gli usi!  *-*




Xenos


farfalla

#2
Ecco .... fortuna che l'ho letto.... l'altro giorno ci volevo infilare i jeans!!  :o :D :D

Briseide


Xenos


Spietata

Beh, se se le mettava addosso bagnate si asciugavano più velocemente col calore del corpo. Un'altra alternativa che uso di solito io è il ferro da stiro, mi è capitato di lasciare un bel triangolino marrone sui vestiti. :D
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

LaDeA

Un'altra alternativa è possedere ben due paia di calzini, così puoi attendere che si asciughino al sole!  :D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Un'altra alternativa è metterli vicino a una fonte di calore (es. stufa o termosifoni).  :D
Scusate se la mia sembra un'affermazione sessista, ma poteva succedere solo ad un uomo!  :-X
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.