Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

La magia del Natale

Aperto da perla1988, Dicembre 16, 2016, 10:34:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

perla1988

Ieri l'altro camminavo per strada e vedendo ciò che parlava del Natale riflettevo sulla sua magia...magia che molti non vedono, altri che vedono cosi' cosi' e altri ancora che la vedono e la sentono in tutta la sua magnificenza....Pensavo che i grandi in quanto tali perché  uomini importanti con cariche importanti forse non si  accorgono neanche della magia del Natale e non sanno cosa si perdono e non comprendono che se si fermassero un attimo a riflettere forse darebbero di più... ma credo che a loro non importa proprio del Natale, importa solo che la loro vita sia sempre un albero di natale dalle mille luci che sovrasti fra mille alberelli spenti....Poi riflettevo su coloro che vivono questa magia solo in parte solo in quel giorno o in quella notte una bella tavola piena di ogni cibo regali sotto l'albero insieme ad amici e parenti che forse ricordano solo in quel giorno perché a loro dire: "è giusto cosi"....secondo me coloro che vivono la Magia del Natale in tutta la sua magnificenza, sono i bimbi e coloro che vedono nel natale il sorriso che manca loro tutto l'anno. I bimbi è cosa normale loro sono amore e il natale è amore come lo sentono loro nessuno e credo vorrebbero che durasse tutto l'anno..."Gesù che si fa uomo per amore nostro" infatti lui viene da bimbo fateci caso che strana coincidenza....forse quello che ho detto vi farà ridere o sorridere....o forse vi porterà a dare a un bimbo la possibilità che il suo natale duri 365 giorni, o a donare un sorriso a chi non ne ha ricevuti molti durante l'anno cosi da non demotivare coloro che la magia del natale la vivono nel suo splendore totale come merita che sia, e se cosi' sara' come spero che sia anche il Vostro sara' un NATALE MAGICO....

https://www.youtube.com/watch?v=kGrHf840P1o
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"