Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Le notizie che vuoi condividere

Aperto da Consuelo, Gennaio 30, 2013, 07:57:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Se avete qualcosa di bello e importante per voi, degli eventi che vi sono capitati, sia positivi che negativi, e avete voglia di condividerli con tutti, scrivetelo qui!
Inauguro questo topic con la mia sensazionale conquista: sulla pagella del primo quadrimestre ho preso sei, la sufficienza, in inglese!  8)
Piccola precisazione per chi non mi dovesse conoscere: io sono negata in questa materia, tutti possono confermarvelo! Soprattutto il due che ho preso l'anno scorso in una verifica...  :(
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LaDeA

Confermo, una sufficienza rubata, per Consuelo l'inglese è una lingua misteriosa!  :o
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Altra conquista raggiunta in una delle materie a me molto difficili: educazione fisica! Durante degli esercizi di pallacanestro, da fare in squadre, sono riuscita a centrare il canestro con il pallone per ben tre volte, e senza mai doverlo ripetere! Al primo tentativo, sono riuscita a fare punto! Mi sento molto soddisfatta di me stessa.  8)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Lynn

Penso che alla gente interessi il giusto di quello che fa Consuelo!  :P :D ;D :P :D ;D
Detto ciò, sicuramente delle mie notizie non frega comunque niente a nessuno: ne sono consapevole e approvo.
Tuttavia sento il dovere di comunicarvi che oggi pomeriggio ho avuto il piacere di mangiare le mie prime fragole dell'anno 2013. Spero che questo soddisfi voi quanto ha soddisfatto me. Non erano molto dolci, ma comunque molto buone.
Grazie dell'attenzione.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.