Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - FataRock

#16
Cinema e Televisione / Warm Bodies
Febbraio 12, 2013, 02:53:08 AM
Avvincente quanto assai strana, la storia d'amore tra uno zombie e una mortale. Tempi in cui l'esistenza della specie umana sta per estinguersi, in cui la "morte non morte" ha il sopravvento. A quale destino porterà, questo assurdo legame che lega i due ragazzi così evidentemente opposti tra loro, come il bianco e il nero, come la luna e il sole, come la Vita e la Morte?
Dal creatore di Twilight, un' avvenente pellicola colma di spietata ironia e attimi di suspance.
#17
Muretto / Poesie Notturne
Febbraio 12, 2013, 02:28:16 AM
 [02:19:33]<notturno> Oh mia fata, da quando ti ho incontrata....
[02:19:50] <notturno> ....ti dedico tutte le sere una serenata...
[02:20:01] <notturno> ....questa serenata è dentro il mio cuore...
[02:20:16] <notturno> ...anche se con te ci vuole sempre ardore...
[02:20:30] <notturno> ....ma da quando vedo te...
[02:20:43] <notturno> ...vedo un mondo pieno di orizzonti
[02:20:49] <%FataRock> (ed è solo la prima sera)

In virtù di queste "soavi" parole, aspasia chiede allo stesso notturno, una poesia per l'amicizia:

02:21:25] <notturno> O mia cara Aspasia
[02:21:48] <notturno> da quando siamo qui
[02:22:09] <notturno> pensiamo:
[02:22:29] <+aspasia> ma addò sta a rim -.-        <--- trad: dove sta la rima?
[02:22:41] <notturno> Tu sei importante perché fai sentire me importante,,,
[02:22:58] <notturno> ma conte no posso essere troppo galante
[02:23:09] <notturno> no=non
[02:23:27] <+aspasia> certo
[02:23:28] <+aspasia> poi?
[02:23:45] <notturno> non può essere un rapporto a se stante..
[02:24:03] <notturno> ma tu non sei più un'infante
[02:24:12] <+aspasia> vabbuò notturno cu me stai facenn na poesij i <censura>  <-- trad: notturno per me stai facendo una poesia bruttissima
[02:24:14] <notturno> ma in questo istante...
[02:24:39] <notturno> ...di amicizie belle come la tua non ne ho tante
[02:24:43] <notturno> Finita!
#18
Un segreto che condivido è questo: fare l'amore prima di dormire e appena si è svegli! Mente, cuore e corpo appagati, che vi renderanno luminose e brillanti per tutto il dì! ;)
#19
Muretto / Buon compleanno MyWay
Febbraio 08, 2013, 10:35:12 PM
Auguri capo dai "warning" facili! Ora per regalo, me ne invii uno! :D
#20
Muretto / Botta & Risposta
Febbraio 06, 2013, 09:32:56 PM
<...> sera!
<Fata Rock> sera!
<...> come mai "fata"???fai il piedino?! =)
<Fata Rock> no, faccio il ditino .|. :D>
<...> :(
#21
Presentazioni / Re:Me
Febbraio 06, 2013, 08:28:52 PM
Benvenuta, complimenti per la presentazione! :D
#22
Presentazioni / Re:Salve
Febbraio 06, 2013, 08:27:30 PM
Nascosto, non mentire così spudoratamente. :D
#23
Muretto / Re:Carnevale: travestimenti, trucchi e party
Febbraio 06, 2013, 08:15:28 PM
Ho pensato che per quest'anno il travestimento ideale sarebbe stato "l'Euro". Solo che non ho trovato il costume da  0,01 Euro. Il color rame s'intona con il mio incarnato... e con i miei occhi!  :(
#24
Muretto / Re:Interpretazione dei Sogni
Febbraio 06, 2013, 08:12:27 PM
Io sogno raramente. Forse sogno, ma la mattina mi sveglio così stordita da non ricordare ciò che ho sognato :-\
#25
Curiosità / Paese che vai... leggi strane che trovi!!!
Gennaio 20, 2013, 08:26:24 PM
Lo studioso Richard Happer, nei suoi interminabili viaggi, anziché raccogliere souvenir e cartoline, ha pensato bene di collezionare le leggi più strane del mondo, che risalgono al Medioevo, ma che sono presenti nei testi giudiziari ancora oggi. Diamo un'occhiata.
1- Vietato morire. Un'isola della Norvegia, vieta la morte. Assurdo? Il problema è che non si possono seppellire cadaveri, perché la superficie è composta da ghiaccio e si sa, con il freddo i corpi non vanno in decomposizione. Quindi i malati gravi e i cari defunti, vengono subito inviati sulla terraferma.

2- Divieto di Durione. Singapore vieta la consumazione del Durione su mezzi pubblici. Frutto prelibato,dall'aspetto invitante e apprezzato dai locali, ma dall'odore nauseante, tale da tramortire anche lo stomaco più resistente.

3- Attacco alieno. Ebbene si, anche gli attacchi alieni sono sottoposti a norme precise in Gran Bretagna. Si tratta nello specifico dell'Outer Space Act del 1986, secondo cui il Segretario di Stato ha il diritto di respingere ogni attacco alieno "non autorizzato" al Regno Unito, a meno che gli omini verdi con le antenne "non siano provvisti" da apposita licenza di invadere.

4- Chi è sazio paga. Danimarca: una norma specifica prevede che al ristorante non si debba pagare per quello che si ordina, a meno che il cliente non sia pienamente sazio e  satollo a fine pasto.

5- Divieto di scarico. Potrebbe essere una legge normale come tante altre e invece no. In Svizzera, un atto giudiziario, prevede il divieto di tirare lo sciacquone al bagno dopo le 22.00 nei condomini, a causa del rumore fastidioso. L'inquinamento acustico non piace, ma un divieto del genere nel Paese della cioccolata, può essere un problema.
#26
Curiosità / La Bella addormentata
Gennaio 20, 2013, 07:58:21 PM
C'era una volta la bella addormentata, il suo nome era Nicole Delien, solo che questa volta non è una favola ma una sorta di surreale incubo.
La ragazza, 17 anni e originaria di North Fayette, Pittsburgh, è vittima di una sindrome tra le più strane al mondo, dal nome scientifico di Kleine-Levin Syndrome ma meglio conosciuta come Sleeping Beauty.Chi ne è affetto, può dormire per giorni o anche mesi.
La protagonista di questa storia, ha raccontato del suo ultimo attacco durato 64 giorni di fila, riuscendo ad alzarsi solo per mangiare e andare in bagno restando sempre in condizioni di perfetto sonnambulismo, tanto è vero che la ragazza al suo risveglio non ricorda mai nulla.
Una condizione di questo tipo stravolge l'intera esistenza perché, spesso, scivola via e le persone perdono giorni interi senza vivere. La ragazza soffre di questo disturbo da quando aveva circa sette anni e nessuna tecnologia scientifica è tutt'oggi in grado di risolverlo.
E non venite più a parlare de "La Bella addormentata" come di una favola per bambini.  ;D
#27
Muretto / Re:Deliri da Chat
Gennaio 17, 2013, 10:44:39 PM
<...> vorrei sculacciarti on line
<FataRock> uhm.. l'idea nn mi fa impazzire.. so delicata come i bimbi !
<...> ciao come va?
<...> prima di giudicare bisogna provare
<...> il mio gioco è come un film
<...> è molto particolare,ti va?
<FataRock> no grazie.. mi astengo !
#28
Muretto / Re:Deliri da Chat
Gennaio 17, 2013, 08:49:33 PM
<MarcheseDeTopo|afk> mamma mia che nick, edward cullen dorato... ma chi glieli sceglie i nick: chanel?
<PE42> Marchese è fantasioso lui
<edward-cullen-dorato> ahha
#29
Curiosità / Lo specchio dell'anima!
Gennaio 17, 2013, 07:27:16 PM
Le donne producono minori movimenti oculari, gli uomini ne fanno di più e focalizzati su diversi punti. Le differenze aumentano se si osservano persone

WASHINGTON
Uomini e donne vedono le cose in modo diverso. Un luogo comune che va preso alla lettera più di quanto si pensi stando a un nuovo studio dell'Università di Bristol pubblicato sulla rivista Plos One . La ricerca ha stabilito su cosa concentrano l'attenzione visiva uomini e donne mentre guardano un film e osservano un'opera d'arte. E ha dimostrato che le donne producono minori movimenti oculari degli uomini che, invece, ne fanno di più e focalizzati su diversi punti. Differenze che aumentano quando gli oggetti osservati sono persone.

Durante l'osservazione di fotografie di coppie eterosessuali, sia l'uomo sia la donna hanno dimostrato di essere più inclini a osservare l'elemento femminile immortalato nello scatto. Una preferenza che è risultata maggiore nelle donne, particolarmente interessate al corpo della figura femminile ritratta mentre gli uomini fissavano gli occhi.

«I movimenti oculari sono uno strumento utile a collezionare informazioni visive che influenzano la percezione individuale del mondo e viceversa», ha spiegato l'autore dello studio Felix Mercer Moss. «I nostri risultati dimostrano che, nonostante occupino lo stesso mondo, gli uomini e le donne guardano alle cose in maniera differente perché interpretano la realtà che osservano diversamente», ha concluso.

#30
Curiosità / Club sadomaso ad Harward!
Gennaio 17, 2013, 07:21:37 PM
Il prestigioso ateneo Usa riconosce un'associazione studentesca dedita al sadomaso. Precedenti in Iowa e Canada

All'inizio, poco più di un anno fa, erano appena in sette: uno sparuto gruppetto di studenti che discuteva di bondage ed erotismo ai tavoli della mensa universitaria della seriosissima Harvard, scambiandosi opinioni ed esperienze, sull'onda del successo planetario di romanzi a tema come «Cinquanta Sfumature di grigio».

IL CLUB - Poi il numero di appassionati del genere sadomaso ha iniziato ad aumentare al punto che ora sono diventati una trentina e a qualcuno è così venuta l'idea di fondare una vera e propria organizzazione studentesca, sul modello del Club della Matematica o dell'Associazione Compositori: la differenza è che anziché parlare di numeri o musica, all'Harvard College Munch Club l'argomento preferito è il sesso, vissuto in tutte le sue forme più estreme. Una pratica che viene data in netto aumento fra gli studenti della storica università, come ha recentemente confidato una certa «Maria» (ma il nome è di fantasia) al New York Observer, ammettendo la sua passione per frustini e verghe.

IL DISSENSO (ANCHE TRA GLI STUDENTI) - Ma la nascita dell'Harvard College Munch Club non è stata accolta da unanime consenso all'interno dell'università e se il portavoce di Harvard, Jeff Neal, ha tenuto a precisare che «il college non appoggia le attività di organizzazioni studentesche indipendenti», qualche studente si è spinto pure oltre, commentando sul Crimson che «quelli che trovano un partner sadomaso attraverso un'organizzazione studentesca di Harvard ufficialmente riconosciuta sono gli stessi che non uscivano mai di casa per giocare con gli amici, a meno che la madre non lo decidesse con almeno due settimane d'anticipo>.

Comunque sia, il club sadomaso di Harvard ha diversi precedenti storici: come infatti rivela l'Huffington Post, tramite la freepress Wnd, nel 2003 il consiglio studentesco della Iowa State University decise di destinare 94 dollari ad un gruppo di bondage chiamato Cuffs, «manette», definendolo «il trionfo della diversità», mentre sempre nello stesso anno l'Università canadese di Victoria organizzò un seminario speciale di tre ore dal titolo Bondage 101 per insegnare ai partecipanti ad usare le corde in tutta sicurezza durante gli incontri sessuali.