Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Si tatua il volto di Berlusconi

Aperto da Briseide, Febbraio 09, 2013, 03:21:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Briseide

Un disoccupato sardo si fa tatuare sul braccio il viso di Silvio Berlusconi manifestando così il suo sostegno e il suo amore per l'ex premier!
Ritiene che Berlusconi sia l'unico che effettivamente ci possa salvare dalla crisi,da Bersani e da Monti.
E voi, vi fareste tatuare il volto del vostro politico preferito?   :-\


francesco paolo

#1
Certo che mi farei tatuare il mio polico preferito sulla spalla, ma purtroppo ho paura degli aghi.

LaDeA

Adoro i tatuaggi, ma la faccia di un politico è tremendo! Non lo farei mai.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Ho paura farmi fare un tatuaggio, ma se dovessi mai volerlo, non chiederei di certo un politico! Sarebbe inutile sprecare tanta sofferenza e tanto timore per un volto di Berlusconi, o altri come lui.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Lynn

A me piacciono i tatuaggi e probabilmente me ne farò uno, un giorno di questi. Ma è davvero orribile farsi tatuare la faccia di un politico sul braccio. Mi auguro che questi non cambi mai orientamento politico!  ;D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

MyWay

Forse fa un po' strano per il soggetto scelto, o per la classe politica italiana attuale, ma non è una novità. Pensando ad altri personaggi, magari non sembrerebbe così orribile.

Spietata

Beh già sentirlo e guardarlo alla tv mi rovina la giornata, svegliarsi la mattina e vedere la sua faccia sorridente tatuata sul mio corpo mi farebbe venir voglia di uccidermi.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Lynn

Citazione di: Spietata il Febbraio 10, 2013, 12:19:35 AM
Beh già sentirlo e guardarlo alla tv mi rovina la giornata, svegliarsi la mattina e vedere la sua faccia sorridente tatuata sul mio corpo mi farebbe venir voglia di uccidermi.
Oddio mi fai morire Spietata! Hahahaha!  :D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Spietata

No tesò, non morire se no mi faresti star male pure tu, avrei la coscienza sporca per averti portata verso la morte   :D
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Lynn

Hahahaha! Che dolce che sei Spietata!  :-* :-*  :D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.