Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - BroOk_BoOneS`

#121
Moda e Società / Costumi da mare 2013
Aprile 19, 2013, 03:42:31 PM
Il caldo di questi giorni ci fa sperare in un'estate, che non è lontana. Per chi comincia a pensare alla prima tintarella, al mare, alla piscina, il costume da bagno diventa un'indumento fondamentale. Allora ecco le novità 2013: per chi non ha fatto in tempo a correre in palestra, ed ha qualche rotondità da mascherare, può scegliere i nuovi costumi contenitivi: non si tratta di modelli antiestetici, ma di modelli piuttosto glam, stile anni Cinquanta, con lo slip a vita alta e i bordi calati sui fianchi.  Sempre attuale è il costume intero, o a due pezzi con uno slip normale e il reggiseno a balconcino. La novità di questa estate 2013, è il nuovo costume anti-cellulite proposto da Ritratti Milano e realizzato con un tessuto hi-tech. Si tratta di una micro-fibra di poliammide che contiene, nel filato, un additivo metallico in grado di trasformare l'energia termica del corpo umano in raggi infrarossi. Questi riflessi, danno origine a un benefico riscaldamento sulla pelle, che favorisce la tonicità.
#122
Animali / Il bradipo
Aprile 18, 2013, 10:22:16 PM
Il nome bradipo, deriva dal greco  βραδύς (bradús), lento, e πούς (poús), piede, quindi "piede lento"; in riferimento alle sue caratteristiche di movimento. I bradipi, sono capaci di mantenere la temperatura corporea costante, ed è proprio questa caratteristica, a renderli simili ai rettili. I bradipi vivono in ambienti tropicali umidi e a clima mite tutto l'anno. Mentre il maschio, vive per tutta la sua vita su un'unico albero, le femmine si muovono una volta che il loro cucciolo raggiunge la maturità sessuale, cedendo l'albero al figlio. Il manto del bradipo ha una caratteristica: è cosparso da minuscole alghe; ed è questa la causa dell'elevata umidità dell'ambiente in cui vive e dei suoi movimenti lenti. In acqua è un'ottimo nuotatore. Famosissimo per la sua lentezza, il bradipo si muove a una velocità massima di 0,24 km/h. La sua alimentazione è a base di frutta e verdura , non beve acqua. I bradipi hanno abitudini solitarie e dormono 19 ore al giorno. Una vita da non morire mai!
#123
Cucina / Crema al caffè
Aprile 18, 2013, 09:42:35 PM
Ingredienti:
- 500 ml di latte
- una tazzina di caffè ristretto
- un cucchiaino di caffè solubile
- 50 g di farina tipo 00
- 170 g di zucchero semolato
- 3 uova medie
Procedimento:
1) Sbattere le uova con una frusta, insieme allo zucchero;
2) raggiunto un composto omogeneo, aggiungere il latte e il caffè ristretto;
3) continuare a mescolare e aggiungere la farina setacciata con il caffè solubile e mettere il tutto sui fornelli;
4) cuocere a fuoco medio la crema, mescolando continuamente con la frusta, fino a quando non si sarà addensata.
E la crema caffè, è pronta.
#124
Cronaca / Nato un bambino di 6,3 Kg
Aprile 18, 2013, 07:49:54 PM
Un parto eccezionale la scorsa notte: è nato un bambino del peso di 6,3 chilogrammi. L'equipe di medici, che ha assistito a questo evento straordinario, era composto da cinque chirurghi e da un ginecologo. Il parto, che secondo il ginecologo, passerà alla storia della ginecologia, è stato complicato dalle condizioni della madre: una donna diabetica che pesava 100 Kg, di cui 20 accumulati durante la gravidanza. Inoltre la donna non si era sottoposta a controlli da 3 mesi, ed il "piccolo", era in posizione podalica.  Ora il bimbo, si trova in patologia neonatale per essere controllato; e le infermiere hanno appeso un fiocco enorme fuori dalla stanza della madre.
#125
Cronaca / Muore in ospedale dopo un'iniezione
Aprile 18, 2013, 07:37:12 PM
Roma. La donna, 52 anni, è morta in ospedale a causa di un'iniezione errata. La donna era al Policlinico Umberto I di Roma, per sottoporsi a una risonanza magnetica, ma è deceduta ancora prima dell'inizio dell'esame. Appena le è stato iniettato il liquido di contrasto , la donna si è sentita poco bene, ed è deceduta poco dopo. Forse questo mezzo di contrasto ha creato una reazione allergica; ma gli inquirenti hanno formulato l'ipotesi di omicidio colposo, ed il marito chiede giustizia.
#126
Cucina / Biscotti al cocco
Aprile 17, 2013, 07:33:21 PM
Ingredienti:
- 250 g di farina tipo 00;
- 125 g di farina di cocco;
- 2 uova medie;
- 170 g di burro a temperatura ambiente;
- 125 g di zucchero semolato;
- un cucchiaino di lievito per dolci;
- un pizzico di sale.
Procedimento:
1) distribuire le due farine su una spianatoia, formando la classica fontana e aggiungere al centro lo zucchero, le uova, il sale, il lievito e il burro morbido a pezzetti;
2) impastare con le mani fino a ottenere un panetto omogeneo;
3) far riposare il panetto in frigorifero per 30 minuti, avvolto da pellicola;
4) stendere la pasta frolla con il mattarello, in una sfoglia di circa mezzo centimetro;
5) ricavate tanti cerchi o la forma che vi piace di più e metterli su una placca rivestita di carta forno;
6) infornare i biscotti a 180° per 15 minuti.
7) Gnam e Buon appetito.  *-*
#127
Cucina / Polpette di melanzana con scamorza
Aprile 17, 2013, 07:03:33 PM
Ingredienti per 4 persone:
- 2 melanzane;
- 2 uova;
- 60 gr di pecorino grattugiato;
- 50 gr di parmigiano grattugiato;
- qualche fogliolina di menta;
- pan grattato;
- scamorza.
Procedimento:
1) lavare le melanzane e tagliarle a metà per la lunghezza;
2) mettere le melanzane a bollire per circa 7 minuti in acqua bollente e salata;
3) scolare le melanzane, metterle nel mixer e unire uova, pecorino, parmigiano e qualche fogliolina di menta, frullare il tutto, ( se il composto risulta molto morbido, aggiungere pan grattato, finché non si ottiene la giusta consistenza).
4) prelevare il composto, e con le mani ben inumidite, creare la polpetta;
5) praticare un foro al centro, mettere un cubetto di scamorza e richiudere la polpetta;
6) passare la polpetta nel pan grattato e disporla su una teglia con carta forno;
7) cuocere a 160° per 20 minuti.
Buon appetito!  8)
#128
Cronaca / Donna sfigurata in volto con l'acido
Aprile 17, 2013, 06:50:50 PM
Pesaro. Un'avvocatessa di 35 anni, è stata aggredita in casa: un uomo con il volto coperto, forse un sicario, era già nel suo appartamento, e non appena la donna è entrata, le ha gettato acido, forse vetriolo, sul viso. La donna ora si trova all'ospedale di Parma, e rischia di perdere la vista. Poco prima di essere trasportata all'ospedale, ha fatto in tempo a sussurrare un nome.  A finire in manette è stato un avvocato di 35 anni di Pesaro, che avrebbe mandato un uomo incappucciato a gettare dell'acido sul viso della donna, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, da poco troncata.
#129
Moda e Società / Maxi dress
Aprile 17, 2013, 06:18:45 PM
Impossibile affrontare la stagione senza un maxi dress nell'armadio? Sono femminili e comodi, perfetti da indossare con qualsiasi paio di scarpe: dalle ballerine, ai sandali, fino ai tacchi. Perché si sa, i maxi dress fanno sempre la loro figura!  8)
#130
Musica e Spettacolo / Paura per Marco Mengoni
Aprile 15, 2013, 10:21:19 PM
Domenica mattina di paura per Marco Mengoni, che si trovava sull'aereo Amsterdam-Milano, vittima di un guasto. Infatti, il motore dell'aereo, dopo il suo decollo, è entrato in avaria e il pilota è stato costretto a tornare indietro, in quanto il motore avrebbe potuto causare un'esplosione. Tuttavia, il pericolo è stato scampato, e nel pomeriggio il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo è riuscito a partecipare alla trasmissione tv, condotta da Victoria Cabello,  "Quelli che...".
#131
Moda e Società / Gonna a ruota
Aprile 15, 2013, 09:11:14 PM
La gonna a ruota è sicuramente un capo molto trendy in questo periodo, ma ahimè, non è adatta a tutti i fisici. Meglio indossarla se si ha le gambe lunghe. Per il resto tutte le fantasie o colori sono ben accetti. Per uno stile anni 50.
#132
Moda e Società / Vestiti cut-out
Aprile 15, 2013, 06:35:30 PM
Quest'anno andranno di moda gli abiti stappati, tagliati sulle spalle, molto sensuali e femminili. Sia corti che lunghi, ottimi per qualsiasi occasione. I colori: l'avorio, il bianco, il nude, il beige e l'oro, ma anche i classici come il nero e il marrone.
#133
Moda e Società / "Tutti in riga"
Aprile 15, 2013, 05:33:37 PM
Altro trend da citare in questa stagione Primavera/Estate 2013, sono ovviamente le righe. Se, si è titubanti nel portare capi a righe, il consiglio è puntare su top o camice, che sono più facili da gestire. Per chi vuole azzardare ci sono anche i pantaloni e leggings. Per risaltare questo look, abbinate al capo d'abbigliamento a righe, un accessorio di colore rosso; ed infine preferite le righe verticali a quelle orizzontali, poiché snelliscono e slanciano la figura.
#134
Moda e Società / Verde Smeraldo
Aprile 15, 2013, 05:23:48 PM
Il verde smeraldo, assieme al bianco è il colore ufficiale dell'anno 2013. Che sia una maglia, una borsa, un qualsiasi altro accessorio o capo, non può mancare nel nostro armadio! Un'ottimo abbinamento per far risaltare questo stupendo colore, è abbinarlo con colori sulle sfumature del giallo/arancio o rosso. Perché l'unica regola è: Osare!
#135
Moda e Società / Sophia Liu Jo
Aprile 15, 2013, 10:54:40 AM
L'inverno, è ormai finito e stiamo vivendo la Primavera ricca di colori e nuovi trend. Ma quali saranno i must-have per essere glamour in questa stagione Primavera/Estate 2013? Nelle passerelle abbiamo visto sfilare look che vorremmo avere nei nostri guardaroba. Tra i vari must vi è la Sophia Liu Jo. Questa borsa ormai è diventata il simbolo della Primavera 2013: è la nuova it-bag del momento, da sfoggiare in questa stagione. È stata realizzata in eco-nappa, in diversi colori: si passa dal verde smeraldo all'avorio, dal rosa cipria al lampone fino ad arrivare al nero. Questa borsa è comoda e elegante, che dire, sta a voi scegliere il colore!
#136
Cronaca / Ritrovata la bambina
Aprile 15, 2013, 10:33:48 AM
La piccola, di 23 mesi, era scomparsa nel tardo pomeriggio di domenica a Mistretta; fortunatamente è stata ritrovata, nelle prime ore del mattino. La piccola era scomparsa dopo un pranzo in campagna con parenti e amici. Più di un centinaio di persone hanno partecipato alle ricerche durate tutta la notte, che si sono concluse a lieto fine. La bimba è stata portata in ospedale, per accertarsi delle condizioni di salute, ma i medici dicono che è soltanto un po' spaventata e infreddolita.
#137
Cronaca / Escursione in città per Bambi
Aprile 15, 2013, 09:31:19 AM
La femmina di capriolo, scesa dai boschi fino al centro abitato, ha sfidato le auto sulla statale nei pressi di Albavilla, vicino al Lago di Como.
L'animale, che si aggirava incurante del traffico, è stato avvistato da una pattuglia della polizia locale, che per evitare incidenti, hanno tentato di catturarla; ma quando ormai sembrava che ce l'avessero fatta, "Bambi" si è liberato dai tre uomini con un balzo, scappando nel bosco.
#138
Cronaca / Foto tessera troppo osè
Aprile 13, 2013, 11:16:00 AM
La foto tessera definita troppo provocante, non troppo consona al documento, per questo le hanno negato la carta d'identità.  È accaduto a Montignoso, in provincia di Massa Carrara; la donna, dopo essersi recata all'ufficio anagrafe per rinnovare il documento, alla consegna delle foto tessere, in cui appariva scollata e in una posa provocante, l'addetto, ha fatto capire alla donna che non poteva utilizzare quelle foto, ma inutilmente. Infatti, la donna ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine, se non gli fosse stata rinnovato la carta d'identità, per discriminazione. Il sindaco, ha cercato un compromesso, convincendo la signora a farsi un'altra foto tessera per poter ottenere il rinnovo del documento. 
#139
Cronaca / Anziana uccisa a coltellate
Aprile 13, 2013, 11:00:04 AM
Maria Santoro, pensionata di 70 anni è stata uccisa a coltellate ieri sera a Serramanna; è stato arrestato per omicidio volontario, il nipote della vittima, 20 anni; il giovane soffriva di disturbi psichici, e viveva con la nonna da parecchi anni. I carabinieri, dopo 22 ore, lo hanno rintracciato e dopo l'interrogatorio, è stato arrestato. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il nipote, ieri sera avrebbe avuto un litigio con la nonna, ed in preda all'ira avrebbe prese un coltello da cucina ed ha iniziato a colpire, violentemente, l'anziana. La donna, infatti, secondo i medici legali, è morta a causa delle 20 coltellate, tanto che il coltello da cucina si sarebbe anche rotto; il nipote poi, sarebbe scappato e all'arrivo del 118 e dei carabinieri per Maria Santoro, non c'era più niente da fare.
#140
Cronaca / Neonato morto
Aprile 12, 2013, 07:26:12 PM
Ieri sera, alla periferia di Novara, un automobilista nella zona di Agognate, ha fatto una terribile scoperta: un neonato morto fra i rifiuti; il corpicino, privo di vita, era stato gettato a bordo strada fra l'erba e un cumulo di immondizia. L'automobilista  ha chiamato immediatamente il 113, che lo ha raggiunto, dove si trovava il cadavere, vicino all'ingresso dell'autostrada Novara Ovest, poco distante il campo nomadi. L'esame autoptico, servirà a capire se il neonato sia nato morto, oppure abbandonato vivo poco dopo il parto.