Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - BroOk_BoOneS`

#161
Musica e Spettacolo / Addio Califano
Marzo 31, 2013, 08:02:41 PM
A poche ore dall'addio di Enzo Jannacci, se ne va un altro grande protagonista della musica italiana: Franco Califano, che si è spento nella sua casa ad Acilia. Era malato da molto tempo, ma tuttavia  era ancora in piena attività artistica, tanto che fino a pochi giorni fa, si era esibito al Teatro Sistina di Roma.
#162
La scoperta è di un gruppo di ricercatori dell'Università di Bordeaux, che è riuscito a capire come una proteina ( il recettore per i cannabinoidi Cb1) è determinante nel motivare l'esercizio fisico. Tutto dipende dal cervello, in quanto l'azione di questa proteina, sarebbe collegata al piacere che si prova durante lo sport. Dallo studio sui topi, i ricercatori, hanno individuato anche il luogo dove risiede questo recettore, che corrisponde all'area del cervello coinvolta nei processi legati al piacere.
#163
Curiosità / Pompieri incendiano la caserma
Marzo 29, 2013, 05:30:32 PM
Lancaster, un sobborgo di Dallas, tornando da un'uscita, un gruppo di pompieri hanno trovato la caserma in fiamme. Avevano dimenticato una pentola di patate lasciate a bollire sui fornelli. A spegnere l'incendio sono stati i colleghi chiamati da altre stazioni. I danni stimati ammontano a circa 125 mila dollari. :-X
#164
Cronaca / Le favole esistono
Marzo 29, 2013, 04:08:44 PM
Billy Ray Harris, questo è il nome del barbone che è riuscito a trasformare la sua vita in una favola, grazie a un anello di platino con diamante che ha ritrovato nel bicchiere con il quale chiedeva l'elemosina. L'anello era scivolato, per sbaglio, dal dito di una signora mentre metteva la moneta nel bicchiere. Billy Ray decide di portare l'anello in gioielleria, per farlo valutare , e resosi conto dell'enorme valore ( 4mila euro) , decide di restituirlo.
La proprietaria lo ha ricompensato aprendo una sottoscrizione online, che grazie a piccole donazioni, sono già stati raccolti 188mila dollari. Oltre al denaro, Billy Ray è riuscito a trovare casa, un lavoro ma soprattutto è riuscito a riallacciare i rapporti con la sua famiglia, che dopo 16 anni,
lo credeva morto.
#165
Curiosità / Contro la crisi
Marzo 28, 2013, 08:00:20 PM
Nel bar " Casa Pocho " , vicino a Valencia, il capo del locale ha istituito " l'insulto libero" : incoraggia i propri clienti a insultare il personale, lui stesso compreso, ed offre un giro gratis al cliente più fantasiosi d'insulti. Questa iniziativa dà il permesso, ai frequentatori del locale, di sfogare le tensioni accumulate durante la giornata lavorativa. Il padrone del locale, ritiene necessario che i proprio clienti debbano scaricare lo stress e la tensione che derivano dalla crisi e dalla sfiducia nel futuro.
Andiamo!  :D
#166
Curiosità / Cellulare umano
Marzo 27, 2013, 07:26:10 PM
Ha le sembianze di un essere umano, e una consistenza che al tatto ricorda la pelle umana, tanto che può riscaldarsi o raffreddarsi. È il prototipo Giapponese, con lo scopo di far sentire vicina la persona con cui si sta parlando. Corpo e lineamenti sono stilizzati, presenta un microfono a livello della testa e il petto diventa blu quando si utilizza e rosso quando è in modalità stand by. Non c'è un display, sull'apparecchio, infatti ancora non è molto chiaro come verrà utilizzato per telefonare, sicuramente con l'aggiunta di comandi vocali.  :smiley:
#167
Curiosità / Che fame
Marzo 27, 2013, 04:24:42 PM
Si, esiste in Germania, è il primo ristorante per cannibali : un ristorante brasiliano che offre piatti a base di carne umana.
Il nome del ristorante è Flimè, con il proprietario Michael Braun, che tramite il suo sito internet, è a"caccia" di membri, ovvero persone disposte
a donare parti del loro corpo. Dal sito si può scaricare il documento per la "donazione" : ovviamente i costi ospedalieri per l'operazione
sono a carico del ristorante. Spero che sia solo una trovata pubblicitaria.
#168
Stanchi della solita palestra? Provate la FitBoxe, un intreccio di tre elementi fondamentali: l'aerobica, le arti marziali e gli innovativi
sacchi a base mobile. L'allenamento è fatto di ginocchiate, gomitate, pugni e calci a ritmo di musica, contro un sacco, che, invece di essere appeso come nella boxe, è appoggiato a terra. I vantaggi della fitboxe sono diversi, in quanto aiuta a bruciare i grassi ( si bruciano tra le 300 e le 500 calorie) , aiuta a migliorare i disturbi cardiocircolatori, rassoda e modella gambe, glutei e addominali. Gli esercizi si svolgono in palestra e si fanno in gruppo dotati di specifici guanti, che lasciano libere le dita e rinforzati da un'imbottitura. La fitboxe, è quindi una disciplina, non solo giocosa e coinvolgente, ma soprattutto consente di scaricare in maniera positiva e divertente, l'aggressività accumulata nella vita quotidiana. Il risultato è benessere e piacere che ci permette di essere in forma imparando, magari, anche a difendersi.  8)
#169
Due ricercatori di Urbino hanno trovato nel "maltolo", sostanza contenuta nella cicoria, nel caffè, nel cocco e in altri prodotti naturali, la possibilità di trovare una nuova classe di molecole (attualmente sono state sintetizzate solo due molecole, malten e maltonis) con attività antineoplastica.
Le cellule, in risposta ai trattamenti con queste due molecole, alterano per prima cosa la capacità di replicare e, successivamente, inducono un processo biologico che conduce a un vero e proprio suicidio delle cellule stesse.
Questa scoperta, rappresenta un passo avanti nella ricerca contro il cancro, ed ha ottenuto il brevetto nazionale.
Chissà come reagiranno le case farmaceutiche!
#170
Salute e Benessere / L'oro cura il cancro
Marzo 25, 2013, 06:38:45 PM
Secondo uno studio condotto da alcuni ricercatori del Methodist Hospital Research Institute di Houston, in Texas,  potrebbe venire dall'oro, una speranza di trovare una cura efficace contro il cancro.
L'oro, in particolare le nanoparticelle del metallo, grazie alla capacità di generare calore, contrasta il tumore colpendo le cellule cancerose.
Per far sviluppare il calore necessario, le nanoparticelle vengono inserite in particelle di silicone, e riunite in un agglomerato.
L'agglomerato viene colpito dai raggi infrarossi del sole, e le particelle si scaldano creando calore.
Il composto ottenuto viene iniettato nel paziente, ed entrando nella circolazione sanguigna, raggiunge il tessuto tumorale.
Queste sostanze, sono ritenute sicure in quanto il silicone una volta iniettato nel paziente, viene metabolizzato facilmente, mentre l'oro genera calore senza conseguenze.
Finora questi studi sono stata testati sui tumori solo negli animali.
#171
Chi non vorrebbe vivere più a lungo? Bastano 3 semplici cose da fare: stare attenti alle calorie, fare attività sportiva e bere caffè!
A indagare su questa bevanda è stato un team di ricercatori del National Cancer Institute.
Dai dati raccolti è emerso che gli uomini e le donne che assumono dai 2 ai 6 caffè al giorno, presentano un rischio di morte ridotto del 10% rispetto a chi non assume caffè.
Il segreto? uno dei mille composti che potrebbe avere effetti positivi sulla salute, difficile capire quale!
Quindi più caffè per noi, Grazie.
:smiley:
#172
Presentazioni / Mi presento
Marzo 24, 2013, 10:53:42 PM
Ciao a tutti bella gente,
Sono BroOk_BoOneS e finalmente mi sono iscritta! Non sono molto brava nel descrivermi, ma gli altri mi reputano una ragazza tranquilla, simpatica e solare, a volte lunatica.