Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Tendenza Primavera 2013: le stampe a fiori

Aperto da LaDeA, Febbraio 11, 2013, 10:59:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

La nuova tendenza per la primavera 2013 è la stampa floreale, fresca e romantica un must che sta riscuotendo successo tra le fashion victim. Su ogni capo cade una romantica fantasia floreale, elegante, raffinata e perfetta per le prima giornate di sole. Su abiti e accessori sono impressi boccioli, petali di rose, foglie e bouquet, con lo sbocciare delle piante. Perfetto per divertirvi, mixare le fantasie e sperimentare il vostro look in mille modi diversi, vi piace?
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Oh, finalmente qualcosa che piace anche a me! Questa stampa floreale mette allegria con tutti i suoi colori. Bello!
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Spietata

Molto carino, ma i colori mi sembrano un po' troppo spenti, preferirei colori più vivaci.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Lynn

Le decorazioni floreali mi ricordano le tende e le tovaglie di casa della nonna, proprio non mi piace.  :-\ :-X
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Spietata

Ahahaha bei ricordi. Mi hai fatto venire un idea per il regalino di mia nonna, un bel vestitino floreale. La vedrei benissimo al posto di quella modella. :D
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Lynn

Citazione di: Spietata il Febbraio 13, 2013, 05:17:49 PM
Ahahaha bei ricordi. Mi hai fatto venire un idea per il regalino di mia nonna, un bel vestitino floreale. La vedrei benissimo al posto di quella modella. :D
Ahahah, mi hai fatto notare che un po' somiglia ai vestiti che usava mia nonna: erano sempre a fiori, faceva 'pendant' con le tende!!!  *-*  :D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Spietata

#6
Si me lo ricordo, negli anni 70-80, ma anche prima andavano molto di moda i vestitini con i fiorellini o quelli a pois.  A proposito, ho un vestitino rosso a pois bianco, bellissimo, se becco la foto la metto nel forum. :D
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

tinaa

Questo vestito non mi piace, non lo vedo alla moda ;)