Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

L'amore una favola o una realtà?

Aperto da sarah88, Gennaio 07, 2013, 04:21:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sarah88

Come definire la parola amore?!
L'amore  è qualcosa di bellissimo di inspiegabile che travolge la propria vita le proprie abitudini.  :P
L'amore è come una droga nel senso positivo!ahahaha
L'unione di due persone genera cosi tanta energia che nulla è impossibile.
Svegliarsi la mattina tra le braccia del proprio compagno... piangere sulle spalle perché ci sente protetti...
L'amore  è l'anello mancante della  vita!
Viva l'amore una bellissima realtà.
Voi cosa ne pensate?

evolo

#1
Tutto giusto, belle parole, ma mica esiste. >:(

nuvolina22

Ma come non esiste?! Esiste eccome invece! Se solo smettessimo di complicarci la vita, se trovassimo il coraggio per buttarci nelle situazioni e nei sentimenti sarebbe tutto più semplice. Ha ragione Sara, l'amore,quello VERO, ci cambia e ci travolge, ci fa diventare quello che non avremmo mai immaginato! Ed è bellissimo lasciarsi andare... *-*
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Kainangel

#3
L'amore è qualcosa che ti isola da tutto e da tutti, e in quel momento che sei innamorata e che hai una persona da amare ci si sente egoisti, forti, imbattibili, intocabili e mai stanchi, col sorriso stampato in faccia che nessuno sarà mai capace di levarti
l'amore ti porta in quei pianeti che non esistono.
L'amore in fondo ti fotte quando ti fa andare con i piedi per terra e te ne accorgi che tu quello che hai provato è finito.
Consiglio, mai innamorarsi, è meglio far innamorare. :D

MyWay

@nuvolina22: caspita cara, sembri uscita da un film!

nuvolina22

#5
No, sono solo un'inguaribile romantica! *-*
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

evolo

#6
No Comment! :D

Xenos

Su quest'argomento si sono consumati fiumi d'inchiostro e montagne di carta eppure nessuno ha mai saputo rispondere a questa domanda. Di certo non sarò io nella mia modesta esperienza a rispondere ma l'unica cosa che posso fare è condividere (anche solo in parte ) la mia esperienza. Di sicuro la parola 'ti amo' è spesso abusata..tanti/e lo dicono senza conoscerne il vero e profondo significato e a volte senza provarlo davvero. Ho scelto donne che mi hanno idealizzato, che mi hanno mentito spudoratamente, che hanno avuto paura così da non impegnarsi, che mi hanno tradito, che mi hanno messo contro gli amici ecc ma sempre mi dicevano 'ti amo' e quindi uno come me cosa dovrebbe dire? L'amore vero descritto da alcuni non esiste e nel mio caso è vero..ma non in senso assoluto. Ho visto amori che hanno sfidato le avversità e la morte..ho visto persone stare insieme e innamorate più di 50anni. Non so..forse per alcuni questo amore è destinato ad essere visto ma non vissuto.

Spietata

Xenos ogni persona su questa terra è destinato ad avere in parte la sua anima gemella, l'importante non perdere la speranza nel cercarla.  ;)
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Xenos

Non ne sono molto convinto Spietata..si arriva ad un punto in cui si deve ascoltare il vecchio adagio 'errare è umano ma perseverare è diabolico'..

Spietata

Da ciò che hai raccontato, me ne sono accorta che di esperienza sull'amore ne hai tanta, adesso non ti rimane che metterla in atto. :P
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Xenos

L'unica vera esperienza che ho capito è che sono un tonto pazzesco in fatto di cuore..non riesco a vedere le cose neanche quando mi stanno davanti. I sentimenti mi rendono cieco e sordo all'evidenza. Brutta cosa essere così..ti svegli quando è ormai tardi..

Spietata

L'importante che tu ti sia svegliato e che te ne sia accorto di ciò che hai accanto, ognuno ha un suo modo di amare.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Xenos

È una magra consolazione quando ti svegli e ti accorgi che chi ti è accanto è la persona sbagliata..però almeno si limitano i danni :-)

dreamer81m

#14
L'amore è... LEI. :-*
Tutto è niente.....