Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Quale dettaglio fisico ti fa innamorare?

Aperto da LaDeA, Febbraio 04, 2013, 05:48:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Ci sono dei dettagli fisici che ti fanno innamorare in un istante, ti lasciano senza fiato. Qual è per te il dettaglio che ti fa svolazzare le farfalle nello stomaco?  8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Spietata

Se dicessi che non mi attira nulla di un maschio, mentirei o mi scambiereste per una lesbica. Posso dire che quando si è innamorati non c'è una cosa sola che ti attira della persona che si ama, è l'insieme che ti fa perdere la percezione del tempo e che rende unico i momenti passati con la persona amata.
P.S. le farfalline allo stomaco si hanno una sola volta nella vita, col vero amore.  ;)
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

LaDeA

Non so d'accordo, c'è sempre un dettaglio che ti tramortisce. Per me il dettaglio fatale è il viso con i lineamenti scavati, lo sguardo fiero e deciso!  ;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

francesco paolo

#3
Il dettaglio fisico che mi può fare innamorare sono gli occhi, se una donna ha due occhi belli,  tutto il resto non conta.  :D

Spietata

Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

taniuccia92


LaDeA

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide


nuvolina22

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

LaDeA

Vada per le mani, ma come deve essere il collo di un uomo per attrarre la nostra nuvolina?  :-X
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

nuvolina22

Posso dirti come non deve essere: non troppo lungo, non troppo sottile, ma neanche taurino! Sono strana, lo so.  :-\
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.