Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Come rendere una "donna" felice

Aperto da Spietata, Febbraio 05, 2013, 01:41:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spietata

Per rendere una donna felice un uomo dev'essere :
1 amico
2 amante
3 fratello
4 cuoco
5 coraggioso
6 deciso
7 affidabile
8 appassionale
9 sessuologo
10 psicologo
11 intelligente
12 fantastico
13 ricco
14 pulito
15 comprensivo
16 simpatico
17 atletico
18 affetuoso
19 dolce
20 forte
21 saper fare i complimenti
22 amabile
23 saper ascoltare
24 consolarla
25 protteggerla
26 non fare problemi
27 non guardare le altre
Pretendiamo troppo? :D
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

dreamer81m

#1
Non è meglio che sia semplicemente se stesso?:)
Tutto è niente.....

LaDeA

Un uomo "se stesso", non ci rende felici!  :P
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Spietata

Vorrei capire cosa intendesse Dream... con essere se stesso :D vuoi dire metterti comodo sul divano e metterci le radici, guardare la partita tra maschi??? Di solito i maschi dimostrano di essere loro stessi facendo ste cose  :P :P.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

dreamer81m

#4
Ma che maschi frequentate?
Essere se stessi vuol dire non recitare una parte
semplicemente.
Tutto è niente.....

Xenos

Per esperienza dico che alle donne NON piace l'uomo che sia semplicemente se stesso..sa cucinare? Gli dicono che deve cucinare lei 'perche una buona moglie cucina per il suo uomo'! Non guardi il calcio? Ti dicono che sei senza passioni! Tieni la tua roba in ordine? Dicono che stai invadendo il suo mondo! Non esci con gli amici per stare a casa con lei? Dicono che sei noioso e non fai nulla di interessante! E via dicendo..insomma credo che le donne in generale non sappiano esattamente ciò che vogliono..e se sei il più vicino possibile al loro ideale di uomo perfetto non è escluso che ti lascino per il primo stronzo che passa che la maltratta e la ignora ma che è taaanto bello con tutti quei tatuaggi..

Spietata

Xenos ogni donna ha il suo tipo di uomo, che può attirare o meno. Mai dimostrare troppa attenzione alla tua donna, la soffocheresti con la tua presenza.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Xenos

Confermi quello che dico sopra  ;D perché dimenticavo di dire che se la ignori dice che sei un bastardo egoista e menefreghista e se invece la riempi di attenzioni dice che sei soffocante e troppo perfetto..come uomo potrò fare di tutto ma se una donna non sa cosa vuole è completamente inutile..e alla fine meglio essere se stessi..forse non si avranno tante donne intorno (però basta avere un pacco di soldi e anche se sei un cesso idiota e ti ronzano intorno come api sul miele e so quello che dico) però si starà meglio almeno con se stessi ed è quello che conta..

Spietata

È la delusione che parla caro.
Se una donna ti riproverà per tutto quello che farai, è meglio se le chiedi tu come devi essere per lei, credo che a un certo punto della relazione si arrivi a capire cosa vuole per davvero la tua donna, come devi essere nei suoi confronti, cosa dovresti fare o meno.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Xenos

Non è solo la delusione che parla Spietata..é anche il realismo. Osservo e deduco. Le donne che ho avuto non si lamentavano di 'tutto' quello che facevo. Si limitavano a lamentarsi di quel paio di cose che non facevo ignorando tutto il resto..

Spietata

#10
Mi chiedo come hai fatto a sopportare queste donne.  :-\
Se fossi stato uomo le avrei semplicemente lasciato perdere, senza pensarci due volte o chiedere cosa c'era che non andava.
La vita è troppo bella per sprecarla con persone che non fanno altro che lamentarsi o che non sono capaci di accettarti per quello che sei.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Xenos

In fondo non è colpa loro. Sono state solo se stesse. Se c'e una colpa è mia che l'ho permesso..ma mi ha fatto conoscere meglio il genere femminile..e me stesso.

dreamer81m

Il fatto a mio modesto parere, ho una certa esperienza...
è che avete travisato il mio "essere se stesso" certo bisogna essere se stessi inteso soprattutto che se sei disordinato non devi diventare ordinato per lei (ovviamente ci sono dei limiti di decenza eh..), ma in un rapporto si deve essere ciò che si è non ciò che l'altro vuole o vorrebbe, sia chiaro a tutti questo concetto che è essenziale!
Ovviamente nel corso di una relazione si "smussano gli spigoli" ma non bisogna fingere di essere ciò che non si è!
Tutto è niente.....

Xenos

Infatti era quello che dicevo anch'io..enfatizzando il primo post. Inutile essere tutto e sempre perché alla fine se una donna è una scontenta lo sarà sempre e comunque..meglio essere se stessi alla fine e magari migliorarsi un po' (come hai detto tu smussare gli angoli)

unanottesunanuvola

Secondo me bisogna solo mostrarsi per come si è realmente. Non posso vivere e comportarmi in base a quello che il mio partner desidera, se lui sta con me è perché desidera ciò che sono non perché desidera ciò che non rappresento.
Se ci si ama, come dice dreamer si smussano gli angoli, ma non si può pretendere di cambiare solo per fare felice il partner perché a questo punto mi chiedo...io lo rendo felice mostrandomi ciò che non sono...e la mia felicità? Dove la mettiamo? Amarsi vuol dire rendersi felici a vicenda, dando all'altro quello che si ha da dare, non dando ciò che piacerebbe ma che in realtà non abbiamo.