Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Carriera o Amore

Aperto da LaDeA, Agosto 13, 2012, 12:20:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa sceglieresti la Carriera o l'Amore?

Carriera
1 (25%)
Amore
3 (75%)

Totale votanti: 3

LaDeA

Se il raggiungimento della vostra carriera implicasse la fine della vostra storia d'amore, e veniste messi di fronte ad una scelta tra carriera e amore cosa rispondereste?
;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Angelica

Non mi è mai capitato di dover scegliere, ma se capitasse, sceglierei l'amore, senza ombra di dubbio.
;)
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

Consuelo

Dopo tanti dubbi, credo che sceglierei anche io l'amore. Il lavoro potrei trovarlo di nuovo.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

MyWay

Citazione di: Consuelo il Agosto 13, 2012, 04:33:24 PM
Dopo tanti dubbi, credo che sceglierei anche io l'amore. Il lavoro potrei trovarlo di nuovo.

Anche l'amore, il punto non dovrebbe essere quello!

Consuelo

#4
Se perdi l'amore poi potresti soffrire.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

MyWay

Correggiti la frase, sConsuelo.

perla1988

#6
Chi ti ama veramente, non metterebbe mai una condizione al proprio amore. Un vero amore è incondizionato, un vero amore coadiuva, sostiene, aiuta e non puo' fare a meno di chi ama, quindi nessuna scelta avrebbe modo di esistere. Se invece cosi' non fosse, non sarebbe un grande amore ma un amore fatto di ruoli in cui chi deve decidere deve a tutti i costi lasciare prevalere l'altrui ruolo per essere felice "forse". ;)
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"