Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Sezione nuova

Aperto da Maya69, Maggio 30, 2012, 09:51:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maya69

Ciao, mi piacerebbe che ci fosse una sezione dedicata al giardinaggio, al pollice verde e ai problemi relativi alla cura del giardino!
Grazie.  ;)
Vivi e lascia vivere!

MyWay

Proposta accettata, il contadino chi lo fa?

Thanatos

Propongo una sezione "Fun" .. in cui racchiudere sia risate che altri post su cose potenzialmente divertenti/ludiche .. esempio, un bel post "Senza Parole" .. in cui non deve esserci nessuna parola, ma solo reply con immagini particolari/divertenti/strane che ci colpiscono o ci strappano sorrisi.. al momento non saprei dove aprirlo! :)

MyWay

Sicuramente serve una sezione a parte per queste cose, valutiamo come chiamarla.

Rendezvous_84M

Io la butto lì. Ma la chat è frequentata da molti maschietti. E di norma il maschietto è appassionato di calcio. Chi ama il calcio ama le scommesse. Creiamo una sezione chiamata l'angolo del pronostico xD. Magari pubblicizzandolo anche all'interno del canale nel corso della settimana.

MyWay

Una sottosezione Pronostici, nella sezione Calcio?

sarah88

#6
Io direi di creare una nuovissima sezione dal nome "Juventus: storia di un Grande Amore".
In questa sezione si possono condividere le idee, il cammino della squadra e poi racchiude in sé tutto il popolo juventino che frequenta la chat! ;)

MyWay

C'è già la sezione Calcio, non mi sembra ci sia questo grande affollamento!