Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Titanic

Aperto da Libellula, Aprile 21, 2012, 09:27:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Libellula

Oceano Atlantico: l'esploratore Brock Lovett (Bill Paxton) è alla ricerca di un prezioso diamante, il Cuore dell'oceano, gioiello dell'epoca di Luigi XVI, che si ritiene affondato con il transatlantico Titanic. Durante le ricerche la sua equipe rinviene un ritratto di donna con al collo il prezioso monile: è Rose Calvert (Gloria Stuart), una signora ormai ultracentenaria che gli racconta del suo viaggio a bordo del più grande transatlantico del mondo. Si torna così al 10 aprile 1912, quando il Titanic salpa da Southampton (Inghilterra) per il suo viaggio inaugurale verso New York. La giovane Rose (Kate Winslet) è all'epoca un'infelice ragazza aristocratica che viaggia in prima classe con la dispotica madre Ruth Dewitt Bukater (Frances Fisher) e il fidanzato (che le è stato imposto) Caledon Hockley (Billy Zane). In un momento di crisi Rose tenta il suicidio, ma quando sta per gettarsi dalla poppa della nave viene tratta in salvo da Jack Dawson (Leonardo DiCaprio), un giovane artista giramondo che viaggia in terza classe grazie ai biglietti vinti a una partita di poker. L'iniziale complicità tra i due arriva a sfociare in una relazione clandestina. La loro storia però, oltre che osteggiata dal fidanzato ufficiale di lei, viene travolta dalla più grande tragedia navale di tutti i tempi: l'affondamento dell'"inaffondabile" Titanic...

In esclusiva Blu-Ray+Blu-Ray 3D:


Film splendido! Ho pianto nella parte in cui Jack muore.  :'(
Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!

LaDeA

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Gianluca

Il film è molto bello, io da vero uomo, non ho pianto!  8)
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

LaDeA

Hai trattenuto le lacrime, ammettilo!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Marco

Questo è un film per ragazzine! Da vero uomo, e figo, non mi piace.  8)
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.

Gianluca

Marco il nostro superman, cosa guardi tu Spartacus?  :o
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

Daniela

Io piango solo leggendo il titolo di Titanic.  :-[
Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.

Consuelo

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.