Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

14 febbraio San Valentino

Aperto da bus, Febbraio 09, 2013, 11:08:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bus

È la serata a cui le donne sposate o fidanzate tengono di più, ma se vediamo veramente gli effetti, gli unici che tengono di più a quella serata sono: i fiorai , i ristoratori e gioiellieri. Cosa ne pensate ?

Spietata

#1
Cosa da 40!  >:( >:-[ :-[
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

LaDeA

Bus, hai dimenticato i gioiellieri!  ;D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

San Valentino è una bellissima festa dedicata all'amore, non sminuitela pensando sempre ai soldi e al guadagno altrui!  >:(
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Lynn

Sono pienamente d'accordo con bus. D'altronde è risaputo che la festa di San Valentino ha perso il vero significato e da tempo è diventata solo una festa commerciale! Io sono sempre stata propensa a festeggiare il S.Valentino semplicemente passando una serata romantica insieme, senza consumare soldi in fiori o altri regali (perlopiù inutili).
P.S.
Devo ammettere che uso il S.Valentino come scusa per ingozzarmi di cioccolato.  :P
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

C'è chi si ingozza di cioccolato e chi lo fa di gioielli!  ;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Xenos

Ormai tutte le feste sono diventate più commerciali che altro e hanno perso il loro originario e nobile significato. Se avessi una donna tutti i giorni sarebbero buoni per dimostrare l'amore che provo. Peccato che finora le donne che ho avuto fossero così limitate che se regalavo un mazzo di fiori fuori dalle feste comandate mi dicevano 'hai qualcosa da farti perdonare?' e disgraziatamente parlavano sul serio..

Dolceluna

Anche nel mio caso  avrei preferito festeggiarlo con la persona che amo ma siamo a molti km di distanza ma basta un pensiero una parola per dimostrare il tanto amore!
Poi regalare cioccolato e gioielli è uno spreco di soldi basterebbe solo dare un po di attenzioni in più!