Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Piccole indiscrezioni sul Samsung Galaxy S5

Aperto da sarah88, Febbraio 10, 2014, 02:23:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sarah88

Il prossimo 24 febbraio 2014 in occasione di un evento speciale Samsung Unpacked 5 a Barcellona  potrebbe fare la sua apparizione il Samsung Galaxy S5 con un prezzo compreso tra 699 euro e 730 euro . Offre uno schermo touchscreen da 5.2 pollici e una fotocamera da 16 megapixel. Inoltre   è dotato di un processore octa-core con 2GB di RAM, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, videocamera frontale in alta qualità e una batteria di grande capacità da 2600mAh.

MyWay


LuceNellAnima

#2
Ormai è ufficiale, Samsung Galaxy s5 è stato presentato ieri a Barcellona e tutto il web pullula già di video e foto che pian piano ci svelano le sue " rivoluzionanti" caratteristiche, in effetti non c'è alcunché di rivoluzionante ma vediamo insieme le modifiche apportate dall'azienda coreana all'ultimo arrivato nella famiglia Samsung.
L'S5 presenta ancora lo schermo Super Amoled FHD 1080p con diagonale da 5.1″, processore Qualcomm Snapdragon 800AC da 2.5 GHz quad core, 2GB di memora RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile sino a 128GB, fotocamera posteriore da 16 MPX e frontale da 2 MPX, batteria da 2800 mAh e l'atteso Android 4.4.2 KitKat, inoltre è resistete alla polvere e all'acqua.
Il sensore di impronte digitali già implementato dalla concorrente casa Apple lo ritroviamo, ora, anche nel nuovo s5 posto sotto il tasto Home (con quanche funzionalità in più perché, a quanto pare, c'è stato un accordo con Paypal ed è possibile utilizzare il sensore per i propri pagamenti) insieme al Cardiofrequenzimetro, in grado di calcolare e riconoscere il nostro battito cardiaco, implementato nel gear.
Infine la cosiddetta " modalità bambino" che permette di far utilizzare ai più piccoli lo smartphone senza ritrovarsi il dispositivo " sottosopra".
Insomma diciamolo, nulla di nuovo! Oserei dire ( non mi ammazzate eh) molto molto simile all's4.
Le novità dovrebbero esser presenti a livello software ma aspetterei aprile per pronunciarmi.
Se qualcuno ha qualche altra indiscrezione posti tutto, anche perché non son riuscita ancora a capire la cosa più importante: il prezzo!




Ah, quasi dimenticavo! L's5 sarà disponibile in 4 colorazioni:
bianco, nero, blu e oro!

MyWay

Troppo poco, d'altra parte la Samsung in questo momento può permettersi di rallentare il passo. Vedremo l's6. Aspettiamo qualche dettaglio in più sul sensore di impronte sperando che non sia inutile e ridicolo come quello Apple.