Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Pensieri in Libertà

Aperto da LaDeA, Dicembre 08, 2011, 12:32:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Perché farsi tante domande e cercare le risposte, non è sufficiente vivere la vita senza domandarsi nulla?  :-X
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide

Citazione di: LaDeA il Marzo 18, 2013, 06:19:18 PM
Perché farsi tante domande e cercare le risposte, non è sufficiente vivere la vita senza domandarsi nulla?  :-X

Se trovi il modo fammi sapere! :O

Lynn

Pensieri in libertà... Libertà di pensiero... Sembra una cosa così scontata, così giusta e immediata... Non viene certo da pensare che persone sono MORTE per questo. E che persone ancora non ce l'hanno.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Lynn

#93
La telepatìa, detta anche trasmissione del pensiero, è la ipotetica capacità di comunicare con la mente, cioè senza l'utilizzo di altri sensi o strumenti.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Briseide

#94
Troppo saggia oggi Mel! :-\

Lynn

Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [SIC]
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

RaP_IN_VeNa

Non sono io a non essere credibile...
Non sono io a dovermi giustificare...
Voi rinchiudete la gente, la fate ammattire nelle fabbriche, negli ospedali, nelle caserme...
Io creo sogni e voi li uccidete...
Io parlo sboccato, voi nemmeno parlate la nostra lingua... Ci lasciate ai bordi, ci fate vedere donne che non potremmo avere, posti dove non potremmo entrare, cose che non potremmo comprare....
Voi ci rubate il tempo che è l'unica cosa che abbiamo...
Ci insegnate a tradirci, a non fidarci più l'uno dell'altro...
Voi spacciate certe droghe nelle farmacie e ci arrestate se ne vendiamo altre...
E noi ve lo lasciamo fare tutto questo... perché nella vita non c'è mai scelta tranne che in certi campi, ma mai in quelli importanti...
Ma io non voglio essere un prodotto del mio ambiente...
Voglio che il mio ambiente... sia un mio prodotto...

Briseide

"Credo che tutto accada per una ragione. Le persone cambiano perché tu possa imparare a lasciarle andare via. Le cose vanno male perché tu le possa apprezzare quando invece vanno bene, credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti di nessuno tranne che di te stesso, e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perché cose migliori possano accadere".

[Marylin Monroe]

LaDeA

Le cose buone vanno in pezzi e non accade mai nulla di "migliore".
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

È la sostanziale differenza che intercorre tra razionale e irrazionale. Le emozioni non sono razionali, altrimenti sarebbero pensieri.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Non si provano emozioni per chi non ne prova per te, ma per altri.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Brava LaDeA, tu allora sai decidere per chi provare emozioni, io ancora no. Magari insegnami.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

So decidere chi non merita le mie emozioni.  *-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Più la gente non crede a come sono, più mi lusinga. Io sono io e, a quanto pare, sono una persona incredibile.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Forse era solo preoccupazione, affetto o stanchezza.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*