Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Frasi tratte da Film

Aperto da LaDeA, Novembre 02, 2011, 01:59:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Odio il modo in cui mi parli e il modo in cui ti tagli i capelli... Odio il modo in cui guidi la mia macchina, odio quando mi fissi... Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente... Ti odio così tanto che mi fa stare male e mi fa perfino scrivere poesie... Ti odio... Odio quando hai sempre ragione... Odio quando mi menti... Odio quando mi fai ridere... Odio anche di più quando mi fai piangere... Odio quando tu non mi sei intorno, e il fatto che non mi abbia chiamato... Ma più di tutti odio il fatto che non ti odio... Nemmeno quasi, nemmeno un pochino, nemmeno niente...

Da 10 cose che odio di te.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LuceNellAnima

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
'La casa dei fantasmi'

***

Ciucciati il calzino!
(Bart)

Bart, con 10.000 dollari saremmo milionari! Potremmo comprare ogni tipo di cose utili come... l'amore!
(Homer)

Tutti sbagliano, per questo hanno messo le gomme sopra le matite..
(Lenny)

'I Simpson'

***

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....E avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!!"

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità.

'Il gladiatore'

***

"Ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta" 
Gran bei momenti: Adoro salutarli e lasciarli alle spalle!

  'I pirati dei Caraibi'

***

Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!"
Come trovarlo?
Bè, dimentica il cervello e ascolta il cuore.
Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.
Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere.
Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.

'Vi presento Joe Black'

***

La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.

'Moulin Rouge'

***

-Non vergognatevi quando fu arrestato anche Gesù pianse, si dice che piangesse lacrime di angoscia, l'angoscia del supplizio...Ma forse piangeva per il tradimento di Giuda; Era il suo migliore amico e sapete cosa ha fatto?
-Ma Gesù non si è vendicato di Giuda!
-No, perché era Dio e quindi aveva dei doveri, ma voi siete un uomo e avete dei diritti!
'Il conte di Montecristo'

***

Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento. Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta. Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta. Sesta regola del Fight Club: niente camicia, niente scarpe. Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. Ottava regola del Fight Club: se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.

'Fight Club'

***

Ma di una cosa sono certo: che vi amo, Rossella. A dispetto vostro e mio, e a dispetto dello stupido mondo che ci crolla intorno, vi amo. Perché siamo uguali, gentaglia tutti e due, egoisti e scaltri, ma capaci di guardare le cose in faccia e chiamarle con il loro nome.

Francamente me ne infischio.

Dopotutto, domani è un altro giorno.

'Via col Vento'.


Consuelo

La bellezza di una persona si comprende con il tempo: anche la più attraente può diventarlo meno se non ti piace dentro; mentre un'altra che potresti non aver notato alla quale non avresti dato più di uno sguardo, se alla fine te ne innamori potrebbe diventare la cosa più bella che tu abbia mai visto e tutto quello che vuoi è starle vicino.

Dal film "Un uomo in prestito".
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LuceNellAnima

Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei co :-X oni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io!

***

Lei pensa che la sua mente abbia qualcosa che non va?
No signore, è una meravigliosa stupenda macchina della scienza.


'Qualcuno volò sul nido del cuculo'.

LaDeA

Bisognerebbe vivere fuori dalle passioni,
oltre i sentimenti, nell'armonia che c'è
nell'opera d'arte riuscita, in quell'ordine incantato...
Dovremmo riuscire ad amarci tanto...
da vivere fuori dal tempo, distaccati...

Dal film "La Dolce Vita" di Federico Fellini
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LittleLadybug

Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero. Shakespeare ha detto: "Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di neanche vagamente simile a questo, ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakespeare a scrivere "L'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri, semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo di amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è fra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelle di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato.

da "L'amore non va in Vacanza".
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LittleLadybug

Ci sono notevoli differenze fra il cervello di un uomo e quello di una donna.
Il cervello femminile ha l'ippocampo più esteso, il quale di solito fa mantenere meglio l'attenzione e la memoria.
Il cervello maschile ha una corteccia parietale più estesa, che è d'aiuto per difendersi da un attacco.
Il cervello maschile affronta le sfide diversamente da quello femminile.
Le donne trasmettono informazioni attraverso il linguaggio... dettagli... empatia...
Gli uomini invece non più di tanto.
Non significa che siamo meno capaci di provare emozioni. Sappiamo parlare dei nostri sentimenti... è solo che il più delle volte, preferiamo non farlo.
Sii uomo! La gente lo dice in continuazione.
Ma cosa significa in fondo?
Riguarda la forza?
Riguarda il sacrificio?
Riguarda la vittoria?
Forse è più semplice.
Devi sapere quando non fare il macho.

Grey's Anatomy.
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LittleLadybug

E così adesso, ogni tanto alle persone a cui voglio bene glielo dico: anche se loro mi guardano e non capiscono, anche se loro mi guardano e ridono... io glielo dico lo stesso: meno male che ci sei!

Meno male che ci sei.
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LittleLadybug

Ti rendi conto vero che non potremo mai essere amici.
Perché no?
Beh ecco... e guarda che non ci sto provando in nessunissimo modo. Uomini e donne non possono essere amici perché il sesso ci si mette sempre di mezzo.
No non è vero, io ho tantissimi amici maschi e il sesso non c'entra per niente.
Non è così.
Sì, invece.
No invece.
Si invece.
Tu credi sia così.
Stai dicendo che io ci vado a letto senza accorgermene?
No, sto dicendo che loro vogliono venire a letto con te.
Non è vero.
È vero.
Non è vero.
È vero.
E come lo sai?
Perché nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Ma se lei non vuole venire a letto con te?
Non importa, perché il click del sesso è già scattato quindi l'amicizia è ormai compromessa e la storia finisce li.
Credo che non saremo amici allora.
Credo di no.
Ah è un peccato. Eri l'unica persona che conoscevo a New York.

Harry ti presento Sally.
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LuceNellAnima

"Quante vite viviamo... quante volte si muore? Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto si guadagna? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... Quanto valgono 21 grammi?"

21 grammi il peso dell'anima.

Consuelo

Avevo la brutta abitudine di sottovalutarti. Di fronte a ogni ostacolo, pensavo che non ce l'avresti fatta. Ma non era così.

Breaking Dawn - Parte 2
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LuceNellAnima

Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un ca**o di te, non gliene frega un ca**o di te davvero!!

***

Voi donne vi fate tutte queste pippe mentali: prendete ogni cosa che un uomo fà e le trasformate in un'altra cosa.

***
Se lui non ti chiama è perché non ti vuole chiamare!

***

Noi uomini abbiamo inventato la scintilla per poter non richiamarvi, trattarvi male, tenervi sulla corda per poi convincervi che l'ansia, le paure, le incertezze che ne derivano in realtà sono la vera Scintilla... e voi donne ve la bevete,ve la mandate giù e vi piace, vi piace perché vi nutrite di questi drammi. Tutte voi amate il melodramma.

***
Io disseziono ogni piccola cosa e a volte mi espongo troppo ma almeno ho dei sentimenti tu credi di essere forte perché le donne per te sono intercambiabili tu sicuramente non soffrirai non ti renderai ridicolo ma così non t'innamorerai mai tu non sei forte tu sei solo Alex..io farò una serie infinita di cazzate ma so di essere più vicina all'amore di quanto non lo sia tu..preferisco essere cosi che essere come te.

***
Lei:Un saggio una volta mi ha detto che se un uomo vuole stare con una donna farà in modo che succeda a qulunque costo!
Lui:È vero.
Lei:Ma quando mi sono buttata tra le tue braccia non sembrava che volessi farlo succedere con me..
Lui:Hai ragione..Il fatto è che mi sono talmente abituato a tenermi a distanza di sicurezza da tutte le donne che non sapevo più cosa si prova quando veramente ti innamori di una di loro..
Lei:Sempre quel saggio mi ha detto che io sono la regola, che devo smetterla di pensare che un uomo può cambiare che devo smetterla di pensare di....Io sono l'eccezione...
Lui:Tu sei la mia eccezione!

Tratto da: " La verità è che non gli piaci abbastanza".

Consuelo

Guardali, guardali morire e pensa che sei stata tu a condurli qui! Dopotutto, non siamo molto diverse. Io sono tutto ciò che tu non sei!

Dal film "Biancaneve e il cacciatore".
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LuceNellAnima


C'è un posto nel cuore che non sarà mai riempito,
uno spazio,
lo conosceremo più che mai.
C'è un posto nel cuore che non può essere riempito,
e noi aspetteremo,
e aspetteremo,
in quello spazio.

***

Sono convinto che non abbiamo un solo destino e nessuna scelta, costruiamo noi le nostre vite.

***
Tutti devono affrontare delle difficoltà nella vita Lena!
Vuoi essere una normale umana?
Che cosa credi che voglia dire?
Noi non abbiamo poteri per cambiare le cose quando ne abbiamo voglia, essere umani è sentirsi male, è avere una paura fottuta, essere incazzati e non poterci fare assolutamente nulla finchè non riesci a superarlo, finchè non trovi il tuo modo per uscirne.

[ tratto da: "Beautiful Creatures"]

Lynn

"Devi avere coscienza, non paura. Coscienza che un giorno tu morirai!"
"I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia, che non ti abbia mai voluto, che con ogni probabilità lui ti odi, non è la cosa peggiore della tua vita? Non abbiamo bisogno di lui! Al diavolo la dannazione e la redenzione, siamo i figli indesiderati di Dio? E così sia!"
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."
...da Fight Club.

"La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Roy."
...da Blade Runner.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.