Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Must Have Fashion Estate 2012

Aperto da LaDeA, Marzo 23, 2012, 09:45:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Le scarpe must have primavera estate 2012 sono quelle che puntano sul tacco originale e trasparente. Le scarpe con tacco trasparente erano comparse già nella scorsa stagione, per le collezioni primavera estate 2012 sono state elette a must have che, oltretutto, grazie ai brand low cost, può essere seguito da ragazze e donne di ogni età e disponibilità economica.
A proporre scarpe col tacco trasparente, per lo più in plexiglas, sono stati brand come Mason Martin Margiela, Chanel e altri lussuosi marchi ma anche le grandi catene di moda low cost hanno seguito il trend creando questo must have di stagione in versione più accessibile.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Le borse must have primavera estate 2012 sono molte, tutte firmate dalle maison più lussuose e dai prezzi non proprio accessibili. La bag primavera estate 2012, deve essere a tracolla,  in molti colori come il bianco, il rosa cipria e il verde, tonalità chiare perfette per la primavera estate.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

I must have primavera estate 2012 sono i bijoux stile tribale, tutto ciò che ha inserti in stampa pitone, orecchini "ingombranti" e soprattutto i colletti in pizzo, in metallo o decorati da strass, perline e paillettes. Fanno tanto "brava ragazza" eppure sono un vero must have primavera estate 2012 tanto che alcuni brand hanno confezionato i loro abiti migliori  puntando sul colletto incorporato al vestito. Si possono portare sulla pelle nuda, oppure appoggiati sugli abiti accollati. Con questo accessorio si può dare sfogo alla fantasia, sotto vedete un modello classico ma ne esisitono di ogni forma e misura, da quelli che riprendono i colletti delle camicie a quelli più ingombranti o luminosi. Il prezzo varia molto, da 20 euro per arrivare anche a superare i 100.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Ragazze, l'estate 2012 presenta una collezione fantastica, i sandali Le Silla, con una pioggia di incrostazioni Swaroski. Queste creazioni sono veri e propri gioielli da sogno che esaltano la silhouette del piede e lo innalzano ad oggetto del desiderio. Curate nel dettaglio dal genio del design per la scarpa, Enio Silla, che questa stagione ci propone sandali platform come sempre elegantissimi ma con un retrogusto in più, quello rock chic dato dall'effetto glitter e brillante della tempesta di cristalli e dalle linee decise e grintose del disegno. Ma anche dai colori very appealing dei modelli in fucsia deciso e giallo acceso, tacchi vertiginosi ironici e iperfemminili.
Enio Silla ha lanciato il marchio nel 1994, da allora lavora con passione ai modelli Le Silla, conferendogli un tocco di ricercatezza e stile unici nel genere con l'effetto finale di creare capolavori deluxe che innalzano alle stelle la femminilità della donna.

Sono saldali fantastici!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Soraya

Sandali fantastici! Ma io sono bassina, posso comprarli? Cosa mi consigli?
:(
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

LaDeA

#5
I sandali con tacco alto, sono indicati per le ragazze alte, non ti consiglio di comprarli. Se hai una statura media le scarpe adatte a te devono avere un tacco di massimo 10 cm.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Soraya

Grazie, ho trovato dei sandali tacco 8, non male.  :D
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

Deliziosa22

Sono una ragazza che preferisce lo stile casual, cosa mi consigli?
Pour écrire vite, il faut avoir beacoup pensé.

Angelica

Le ballerine sono di gran moda, ne ho viste tante coloratissime, o con fiocchi di raso, o addirittura decorate e brillantinate!
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

LaDeA

Sono molto trendy, le ballerine di plastica Melissa, un brand che per questa stagione ci propone moltissimi modelli di questo tipo di scarpa che ci risolve tantissimi problemi.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Libellula

Mi serve un consiglio. Devo regalare un paio di scarpe a una mia amica, amante della moda. È abbastanza alta e le piace vestirsi colorato. Cosa mi consigli?
Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!