Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Domani cosa Mi Metto?

Aperto da LaDeA, Maggio 16, 2012, 07:51:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Soraya

Domani metto una comoda tuta e vado a correre nel parco.  ;D
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

Luca21

Signori, domani mi metto:
costume, infradito e via in spiaggia!  8)

Francesca

Domani mi metto una maglietta, un paio di jeans e le ballerine. Potrò leggere i miei libri preferiti con comodità.  :smiley:
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

Deliziosa22

#18
Sono stata invitata ad un PicNic, cosa mi metto?
Pour écrire vite, il faut avoir beacoup pensé.

Monique

Per un Pic Nic, ti consiglio jeans e maglietta e scarpe comode. Non dimenticare un giubbotto, la crema per eventuali punture di insetti e un cappello di paglia, che fa molto trendy!  ;)
Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano.

LaDeA

Per un pranzo all'aria aperta, puoi indossare:
mini shorts, top con glitter, stivali estivi e cappellino!
Sarai fantastica!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Soraya

Io ti consiglio: pantaloncini di cotone, top e cardigan, ballerine e cappellino. Ricorda di non truccarti, è bello essere naturale tra la natura!
*-*
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

Deliziosa22

Ho un colloquio di lavoro, non so cosa mettere, mi consigliate, help!
:-X
Pour écrire vite, il faut avoir beacoup pensé.

Monique

Ti consiglio jeans e giacca di cotone, opta per il color tabacco. Poco trucco e accessori color panna.  ;)
Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano.