In tutte le sale d'Italia, domani si potrà ammirare "The Host", il nuovo film diretto da Andrew Niccol. Il film è ispirato ad un romanzo di Stephanie Meyer, autrice della saga di Twiglight.
Il film racconta di un popolo di alieni che invade la Terra, extra-terrestri che si impossessano della mente, rendendo gli uomini parassiti e imprigionati nei loro corpi. Solo la giovane Melanie (Saoirse Ronan) riuscirà a resistere ai poteri degli invasori e, forse, a sconfiggere il male che viene da un altro pianeta. Cresce l'attesa per questo film, speriamo che sia all'altezza delle aspettative.
(http://i50.tinypic.com/2v8s8xl.jpg)
Ho visto il trailer ed è molto interessante, mi piacerebbe vederlo! :P
https://www.youtube.com/watch?v=http://youtu.be/YNmF4vaDSeM
L'ho visto pochi giorni fa e per essere un film che ha utilizzato un badget di 40 milioni di dollari (un decimo del film più costoso di sempre: Avatar) non è per niente male, anche se da parte mia i personaggi, tranne la protagonista, erano un po poveri di caratteristiche e personalità; la trama era davvero molto originale e affascinante e il ritmo del film abbastanza costante, senza troppi alti e bassi che altrimenti sarebbero stati noiosi in quanto il film dura più di due ore. La storia lascia intendere uno spiraglio per un seguito, staremo a vedere.