Si avvicina il 2013 e inizia la kermesse dei calendari.
Il Calendario Campari 2013 "Kiss Superstition Goobye", sceglie Penelope Cruz come testimonial. L'attrice spagnola ha posato per il calendario vestita di rosso contro la superstizione, fotografata da Kristian Schuller. Gli scatti sono realizzati tra immagini di specchi rotti, gatti neri e scale. Insomma tutti i simboli della superstizione, anzi 12 simboli. Il lavoro è durato solo cinque giorni. Racconta che da piccola era molto superstiziosa, e che intorno ai 25 anni faceva tanti rituali, oggi le è rimasto solo quello legato al sale e dire "merda" a teatro anziché buona fortuna.
(http://i46.tinypic.com/wgvhu.jpg)
Per l'edizione 2013 il calendario Pirelli, considerato il più famoso della storia, cambia rotta e bandisce per la prima volta ritratti di corpi nudi. Realizzato dal famoso fotografo della Magnum Steve McCurry, rappresenterà nelle proprie immagini le donne e il loro impegno civile. Gli scatti sono stati ambientati a Rio de Janeiro, nei quartieri storici di Santa Teresa fino alle favelas. E tutte le protagoniste saranno vestite e ritratte per la loro bellezza più nascosta e forse ancor più difficile da catturare. A sorpresa compare una pancia, quella di Adriana Lima, in attesa del suo secondo figlio - e per il resto le 11 donne protagonsite di questa edizione sono donne impegnate nel sostegno di Fondazioni, Ong e progetti umanitari.
(http://i45.tinypic.com/2hy8fbs.jpg)
Il calendario 2013 di Raffaella Modugno, è super hot, con il backstage vietato ai minori. Raffaella Modugno conquistò notorietà per essere stata esclusa da Miss Italia per aver posato per foto hot. Eccola in dodici pose mozzafiato, esplosiva, sensuale e bellissima, nella fantastica cornice del Madagascar.
(http://i47.tinypic.com/k0lcx.jpg)
Il calendario 2013 di Philip Fusco; il bel modello newyorkese si prepara ad accompagnare noi ed il nuovo anno con immagini e pose piccanti.
Scatti in bluejeans e in intimo rosso fuoco. Ammirate!
(http://i48.tinypic.com/346u6a0.jpg)
Il rosso fuoco si nota poco.. Tutto il resto invece, come dire :-X ... Si nota molto di più! :o
Incantevole il nuovo Calendario Playboy 2013, con le playmate immortalate dagli intriganti scatti artistici, che lasciano poco spazio all'immaginazione e sono un concentrato di carica erotica. Le ragazze più o meno note già su Playboy, tirano fuori tutta la loro sensualità e si lasciano andare per gli scatti ammiccanti del fotografo. Alcune immagini mostrano il topless delle modelle o il loro lato B scolpito. Altri scatti le immortalano totalmente senza veli in pose decisamente hot.
(http://i48.tinypic.com/30nkg8j.jpg)
Il Calendario Lavazza si trasforma in evento social. La versione 2013 infatti sarà una video-installazione che condenserà attraverso 12 temi, un anno in un giorno. A presentare il progetto, è il digital artist italocanadese Marco Brambilla, 'Opera Viva, the Social Calendar 2013', il primo calendario al mondo realizzato così.
Calendario di Cecilia Rodriguez 2013 super-hot per ForMen
Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha realizzato il calendario 2013 per la rivista ForMen, sexy e ad altissimo tasso erotico. La bella argentina ha dichiarato che chiude in bellezza la parentesi osé e anche tutte le ambizioni da showgirl, ha infatti deciso di ritornare in patria e di lasciare l'Italia.
(http://i46.tinypic.com/9u0jfq.jpg)
LaDeA basta con queste donne, il fratello di Belen esiste?
Inoltre devo dire che è più carina lei che Belen eh! :-[