Il forum di ASkv6.net

Categoria principale => Moda e Società => Discussione aperta da: LaDeA il Novembre 22, 2012, 11:52:21 AM

Titolo: Moda Curvy-Friendly
Inserito da: LaDeA il Novembre 22, 2012, 11:52:21 AM
Quante volte avete subito il pressing psicologico in un negozio? Quante volte avete incontrato una  commessa che, con aria non proprio simpatica, vi dice: "Mi spiace, ma qui non abbiamo abiti della sua taglia"? Basta vergognarsi e nascondere le vostre curve!
In questo angolo potete trovare utili consigli sulle tendenze della moda curvy e come abbinare gli abiti senza errori, per esaltare anche le curve!
;)
Titolo: Re:Moda Curvy-Friendly
Inserito da: LaDeA il Novembre 23, 2012, 10:59:31 AM
Per le donne curvy ecco l' l'intimo targato Marks & Spencer. Una linea di corsetteria per contenere ed esaltare le curve. Preziosa nei dettagli e raffinata, disegnata  ispirandosi al motto "For Every Woman You Are",  così da rappresentare al meglio l'intero universo femminile e grazie ai sofisticati modelli del brand mostrano tutta la loro sensualità e la loro femminilità.
(http://i50.tinypic.com/257qamo.jpg)
Titolo: Re:Moda Curvy-Friendly
Inserito da: LaDeA il Novembre 28, 2012, 02:41:54 PM
Tra le novità della moda per le donne curvy, must have la sovrapposizione di tessuti molto differenti tra loro. Tutti i grandi della moda, Yves Saint Laurent, Louis Vuitton e Chanel, hanno fatto del mélange di materiali il filo conduttore delle loro collezioni.
Associate tra loro tessuti leggeri sotto e pesanti sopra come seta e lana oppure jersey e pelliccia. Accostate e declinate chemisier di seta leggeri a giacche di lana sagomate e morbide, gilet di pellliccia a pelo corto e cinture di taglio geometrico. Evitate di accostare tra loro tessuti troppo pesanti come lana, velluto e pile per evitare l'effetto moltiplicatore della silhouette.
Titolo: Re:Moda Curvy-Friendly
Inserito da: LaDeA il Novembre 29, 2012, 03:14:47 PM
Un altro suggerimento per le curvy, il prossimo inverno sarà di tendenza avvolgersi in  volumi XXXL, come coperte, per cappotti che sfiorano le caviglie. Una moda curvy, che permette a tutte di portarli con orgoglio, evitando le lunghezze maxi e maniche a pipistrello, per evitare l'effetto sommergibile.