Quante volte avete subito il pressing psicologico in un negozio? Quante volte avete incontrato una commessa che, con aria non proprio simpatica, vi dice: "Mi spiace, ma qui non abbiamo abiti della sua taglia"? Basta vergognarsi e nascondere le vostre curve!
In questo angolo potete trovare utili consigli sulle tendenze della moda curvy e come abbinare gli abiti senza errori, per esaltare anche le curve!
;)
Per le donne curvy ecco l' l'intimo targato Marks & Spencer. Una linea di corsetteria per contenere ed esaltare le curve. Preziosa nei dettagli e raffinata, disegnata ispirandosi al motto "For Every Woman You Are", così da rappresentare al meglio l'intero universo femminile e grazie ai sofisticati modelli del brand mostrano tutta la loro sensualità e la loro femminilità.
(http://i50.tinypic.com/257qamo.jpg)
Tra le novità della moda per le donne curvy, must have la sovrapposizione di tessuti molto differenti tra loro. Tutti i grandi della moda, Yves Saint Laurent, Louis Vuitton e Chanel, hanno fatto del mélange di materiali il filo conduttore delle loro collezioni.
Associate tra loro tessuti leggeri sotto e pesanti sopra come seta e lana oppure jersey e pelliccia. Accostate e declinate chemisier di seta leggeri a giacche di lana sagomate e morbide, gilet di pellliccia a pelo corto e cinture di taglio geometrico. Evitate di accostare tra loro tessuti troppo pesanti come lana, velluto e pile per evitare l'effetto moltiplicatore della silhouette.
Un altro suggerimento per le curvy, il prossimo inverno sarà di tendenza avvolgersi in volumi XXXL, come coperte, per cappotti che sfiorano le caviglie. Una moda curvy, che permette a tutte di portarli con orgoglio, evitando le lunghezze maxi e maniche a pipistrello, per evitare l'effetto sommergibile.