Il forum di ASkv6.net

Categoria principale => Salute e Benessere => Discussione aperta da: sarah88 il Gennaio 23, 2013, 03:58:30 PM

Sondaggio
Domanda: Naturale o rifatto ?
Opzioni 1: Naturale voti: 6
Opzioni 2: Rifatto voti: 0
Titolo: Seno grosso,seno piccolo ma soprattutto : naturale o rifatto?
Inserito da: sarah88 il Gennaio 23, 2013, 03:58:30 PM
Prendete quattro uomini e chiedete loro se preferiscono un seno grosso, uno piccolo, uno che guarda verso l'alto, uno che guarda verso i lati, vi potrebbe capitare di ricevere quattro risposte, tutte ragionevoli e ragionate, ma tutte diverse. In tema di seno femminile gli uomini hanno spesso opinioni molto chiare, e spesso hanno a che fare con situazioni ed esperienze che risalgono al passato (non scomoderemo Freud per un argomento così banale ma qualcuno potrebbe anche farlo).
Gran parte degli uomini risponderà comunque in maniera piuttosto lineare. Il seno piace... bello! Grande, piccolo, finto o vero, poco importa. Purché sia piacevole da vedere (e non solo da vedere...). Ma soprattutto, purché piaccia alla sua legittima proprietaria (questo lo aggiungiamo noi).
È sulla questione del vero o finto che vogliamo soffermarci , e chiedervi cosa ne pensate. Stiamo parlando di interventi di ingrossamento del seno a scopo estetico, non di interventi che abbiano finalità mediche più specifiche, intendiamoci.
Bisogna però ammettere che ci sono dei seni finti fatti così bene da lasciare il dubbio perenne, insoluto. Ma ce ne sono altri che sembrano avere un cartello con scritto 'sono finto' appeso sopra.
E allora. Se gli uomini dicono di non essere poi così interessati all'argomento (dicono che vero o finto conta poco, purché sia bello...), se le donne spesso sostengono di essersi rifatte il seno solamente perché incoraggiate dal proprio partner (dicono che altrimenti non lo avrebbero mai fatto... dicono) ... e se comunque il numero di seni rifatti in circolazione è in costante aumento (tanto che negli Stati Uniti vengono addirittura regalati alle figlie per il loro 18esimo compleanno...) dove sta la verità?
Chi decide realmente di rifarsi il seno? E perché? È vero che sono gli uomini a spingere le donne a ricorrere a questo genere di interventi? O è vero il contrario? Voi cosa ne pensate?