Un disoccupato sardo si fa tatuare sul braccio il viso di Silvio Berlusconi manifestando così il suo sostegno e il suo amore per l'ex premier!
Ritiene che Berlusconi sia l'unico che effettivamente ci possa salvare dalla crisi,da Bersani e da Monti.
E voi, vi fareste tatuare il volto del vostro politico preferito? :-\
(http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20130204_berlusconi-tatuaggio.jpg)
Certo che mi farei tatuare il mio polico preferito sulla spalla, ma purtroppo ho paura degli aghi.
Adoro i tatuaggi, ma la faccia di un politico è tremendo! Non lo farei mai.
Ho paura farmi fare un tatuaggio, ma se dovessi mai volerlo, non chiederei di certo un politico! Sarebbe inutile sprecare tanta sofferenza e tanto timore per un volto di Berlusconi, o altri come lui.
A me piacciono i tatuaggi e probabilmente me ne farò uno, un giorno di questi. Ma è davvero orribile farsi tatuare la faccia di un politico sul braccio. Mi auguro che questi non cambi mai orientamento politico! ;D
Forse fa un po' strano per il soggetto scelto, o per la classe politica italiana attuale, ma non è una novità. Pensando ad altri personaggi, magari non sembrerebbe così orribile.
Beh già sentirlo e guardarlo alla tv mi rovina la giornata, svegliarsi la mattina e vedere la sua faccia sorridente tatuata sul mio corpo mi farebbe venir voglia di uccidermi.
Citazione di: Spietata il Febbraio 10, 2013, 12:19:35 AM
Beh già sentirlo e guardarlo alla tv mi rovina la giornata, svegliarsi la mattina e vedere la sua faccia sorridente tatuata sul mio corpo mi farebbe venir voglia di uccidermi.
Oddio mi fai morire Spietata! Hahahaha! :D
No tesò, non morire se no mi faresti star male pure tu, avrei la coscienza sporca per averti portata verso la morte :D
Hahahaha! Che dolce che sei Spietata! :-* :-* :D