Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Risate nel Web

Aperto da LaDeA, Novembre 02, 2011, 10:39:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BroOk_BoOneS`

In un inseguimento, l'appunto dice alla guardia:
- Ma perché hai portato con te un cucchiaio?
e la guardia risponde:
- Ma scusa il maresciallo non ci ha detto di imboccare l'autostrada?  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

Due uomini stanno discutendo sui loro cavalli:
- Il mio cavallo è il più bravo, perché quando dico "hop hop" lui salta.
e l'altro risponde:
- Allora è più bravo il mio, perché quando dico "hip hip" lui risponde "urra! ".  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

Cosa hanno in comune una pulce ed una gallina? Entrambe fanno i pulcini.

Un'albicocca va a pescare sul molo. Arrivano due nespole e chiedono: "Pesca?". "No, Albicocca. "  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

Cosa si dice quando torna la tempesta? Bentornado!

Per andare in piscina ci voglio le cuffie, ma sei io mi porto l'auricolare è lo stesso?  :D

Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Consuelo

C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Pare abbia raggiunto il suo scopo. Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.

:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Un signore aveva un cane che lottava. Un giorno un uomo chiese al padrone il perché vincesse tutte queste gare, il padrone rispose "Mi ricordo solo di avergli tagliato la criniera".
:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

BroOk_BoOneS`

- Qual è il colmo per un fabbro? Avere una memoria di ferro.

- Qual è il colmo per un computer? Non avere programmi per la sera.

- Qual è il colmo per un dipendente ENEL? Essere in bolletta.

- Qual è il colmo per una zanzara? Andare a Mosca in vespa.

- Qual è il colmo per un orologiaio? Avere delle figlie sveglie.  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Consuelo

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: - Ieri ho conosciuto una ragazza in disco... Gli amici programmatori: - Ehilaa!! - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. - Ueeehhhheeehhhhe!! - Lei mi fa: "Spogliami"! - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio accidentalmente sulla tastiera del mio PC..... Gli amici programmatori: - Hai un PC a casa? Figata!! Che processore?? Quanta RAM?

:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

C'è una donna molto brutta che dice ad una sua amica: "lavoro al centro protezione animali". L'altra donna allora fa: "come animale o come protettrice degli animali?".
:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

BroOk_BoOneS`

- Qual'è il colmo per un tipo irascibile? Chiamarsi "Placido".

- Qual è il colmo per un falegname? Essere licenziato in tronco.   

- Qual è il colmo per il cantante Zucchero? Bere un caffè amaro.

- Sapete qual'è il colmo di una sarta? Perdere il filo del discorso.

- Qual è il colmo per un insegnante di musica? Mettere una nota all'allievo.  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

LaDeA

Una ragazza bellissima in un bar si avvicina languida al bancone e fa un segno provocatore al barista. Questo si avvicina immediatamente: - Posso servirvi qualcosa?
La ragazza, con discrezione, fa segno al barista di avvicinarsi.
Si, vi posso aiutare? Dice il barista.
La ragazza gli si avvicina ancora di più`ed incomincia a giocherellare con le dita sulla barba del barista.
Tu sei il padrone qui? Chiede languidamente.
No, però...
La ragazza lo accarezza sul volto, gli occhi ed i capelli.....
Potresti trasmettere un messaggio al padrone del bar? Dice la bellissima mettendogli le dita in bocca e lasciando che il barista gliele succhi, lentamente, in modo erotico.
Si, si ... certamente......
Allora digli che è finita la carta igienica in bagno, tesoro...
:-X
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Ci sono un americano, un inglese e un italiano. L'americano dice: "Noi abbiamo costruito grattacieli che toccano il cielo!". E l'italiano: "Proprio il cielo?", e l'americano: " Bè, un pochino più giù!". Poi l'inglese dice: "Noi abbiamo costruito sottomarini che toccano il fondo del mare!". L'italiano: "Proprio il fondo?", e l'inglese: "Bè, un pochino più su!". L'italiano, che non sa cosa dire, improvvisa: " Noi sappiamo mangiare con il naso!" . L'americano e l'inglese: "Proprio con il naso?", e l'italiano: "Bè, un pochino più giù!".

:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

RaP_IN_VeNa

Dopo la creazione Adamo ed Eva si incontrano per la prima volta. Eva ad Adamo: "Ciao, come ti chiami? Io sono Eva, sai per caso dirmi dove ci troviamo?", Adamo, dopo un attimo di esitazione: "Piacere io sono Adamo, dunque, constatando il fatto che siamo nudi, senza una casa, senza un lavoro e senza soldi deduco che ci troviamo indubbiamente in Italia!"  :D

RaP_IN_VeNa

Un vigile ad un automobilista parcheggiato in doppia fila davanti al Parlamento:

- Lei non può parcheggiare qui signore, passano deputati, ministri, senatori...

- Non si preoccupi signor vigile, ho l'antifurto!

RaP_IN_VeNa