Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Risate nel Web

Aperto da LaDeA, Novembre 02, 2011, 10:39:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Un tizio incontra l'amico e lo trova tutto fasciato, pieno di lividi, gamba rotta, tutti e due gli occhi neri, 10 denti rotti labbra spappolate : - ma che ti è successo ? Sei finito sotto un TIR ?- - uff ... è colpa del mio hobby. - - Ma che razza di hobby hai?- - tutte le notti verso le tre prendo il telefono faccio dei numeri a caso e poi dico: ciao grandissima faccia di cazzo, indovina chi sono - - E allora? - - Questa settimana hanno indovinato in tre!
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LaDeA

Tre ricercatori del CNR - Centro Nazionale delle Ricerche, un ingegnere, un fisico e un matematico, sono alloggiati all'Ergife Hotel dove si sta svolgendo un convegno internazionale.
Verso mezzanotte l'ingegnere si sveglia e sente odore di fumo. Scende nella hall e vede un principio d'incendio. Sale di corsa nella propria camera riempie d'acqua il secchio della spazzatura e spegne il fuoco. Poi torna a letto.

Un'ora dopo il fisico si sveglia e sente odore di fumo. Apre la porta della sua camera e vede del fuoco nella hall. Scende, trova il tubo anti-incendio e, dopo aver valutato la velocità delle fiamme, la distanza, la pressione dell'acqua, la traiettoria, etc., spegne il fuoco con il minimo dispendio di acqua ed energia. Poi torna a letto.

Un'ora dopo il matematico si sveglia e sente odore di fumo. Scende nella hall, vede il fuoco e la pompa anti-incendio. Riflette alcuni istanti e poi esclama: -Ah, una soluzione esiste! - e se ne torna a dormire.

;D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

#107
Alle poste in un paesino arriva un commissario (c) incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti. Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio.
Entra il primo:
Commissario: Allora, iniziamo con qualcosa di semplice... Conti da 1 a 10...
Primo: 1, 3, 5, 7, 9.
Commissario: Ma come? E i numeri pari?
Primo: Sa, io consegno la posta solo a sinistra....
Commissario: D'accordo, d'accordo. Vada pure....
Entra il secondo:
Commissario: Bene, faccio anche a lei una domandina facile facile.... Conti fino a 10...
Secondo: 2, 4, 6, 8, 10.
Commissario: Ok, ok. Ho capito, lei consegna la posta solo a destra....
Secondo: Sì... io...
Commissario: Va bene, vada pure.....
Entra il terzo:
Commissario: Allora, speriamo che lei sappia contare...
Terzo: Beh, certo...1, 2, 3, 4, 5...
Commissario (stupito): Complimenti, ma lei non consegna la posta?
Terzo: No no, io ho un titolo di studio... lavoro in ufficio!
Commissario: Complimenti, continui ancora...
Terzo: certo... 6, 7, fante, cavallo e re!

:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LaDeA

21 dicembre del 2012. Sul cielo compare un asteroide che va verso la Terra. Un panico totale: è la fine del mondo secondo il calendario dei Maya. E cade l'asteroide proprio sulla pietra dove si trova l'antico calendario. Una botta tremenda ed un enorme nube di polvere che si propaga per 3 giorni. Il quarto giorno la polvere inizia a scomparire e sul posto del vecchio calendario si trova una nuova pietra con un nuovo calendario che scade l'anno 31248. Ed accanto si trova una pietra più piccola con la scritta:
- Il prossimo calendario sarà consegnato esattamente nel giorno della scadenza di questo appena consegnato. Vi ringraziamo per l'utilizzo dei nostri calendari.
:D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Un cinquantenne all'ufficio di collocamento: "Vorrei un lavoro...".
L'impiegato allo sportello controlla il terminale: "Dunque... avremmo questa occasione: 5000 € al mese più auto e autista pagati".

Il cinquantenne: "Ma che fa, scherza?".
"Sì... ma ha iniziato prima lei!"

:D
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LaDeA

I 10 comandamenti del pigro:
1. Si nasce stanchi e si vive per riposare.

2. Ama il tuo letto come te stesso.

3. Se vedi qualcuno riposarsi, aiutalo.

4. Riposati di giorno per poter dormire la notte.

5. Il riposo è sacro; nessuno lo tocchi!

6. Non fare oggi quello che puoi fare domani.

7. Lavora meno che puoi, quello che devi fare tu, che lo facciano gli altri.

8. Calma, nessuno è morto per troppo riposo.

9. Quando senti voglia di lavorare, siediti e aspetta che ti passi.

10. Se il lavoro è salute, che lavorino i malati.   
:D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Io li seguo sempre quei comandamenti, alla perfezione!  8)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LaDeA

Consuelo, lo sappiamo!
In ascensore entrano: una signora anziana, Babbo Natale, un pompiere e una donna intelligente. Quando l'ascensore si riapre la signora anziana è stata uccisa. Chi è l'assassino? - Il pompiere... perché Babbo Natale e una donna intelligente non esistono.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Allo zoo un ragazzo per un pelo non viene mangiato dal leone.
Un giornalista che assiste alla scena intervista il ragazzo:
"Di che partito sei?". "Lega".
Il giorno dopo sull'Unita' compare il seguente articolo:
"Sporco leghista ruba pasto a immigrato africano!".

 
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Libellula

LaDea, non l'ho capita.  :o

Secondo un sondaggio ecco cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore:
- il 5% si addormenta
- il 10% si alza dal letto e va in cucina a bere un bicchier d'acqua;
- il 15 % va a fumarsi una sigaretta.
E l'altro 70 %? Si veste di corsa e torna a casa dalla moglie!
Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!

Marco

L'alto ufficiale alla recluta: "Quanto fa due per otto?".
La recluta prontamente risponde: "Sedici, signor capitano!"
L'alto ufficiale: "Bravo, allora ti do sedici giorni di licenza!"
La recluta: "Caspita! Se lo sapevo avrei detto molto di più!"
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.

Francesca

Che differenza c'è tra un uomo e un delfino? Nessuna, perché tutti dicono che sono intelligenti ma non si è mai potuto verificare...
:P
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

Consuelo

Un carabiniere arriva contento in ufficio: "Ieri ho finito un bel puzzle".
L'appuntato: "E quanto ci hai messo?".
"Due anni".
"Ma mi sembra molto".
"Ma che dici.
Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!"
:P
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Angelica

Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?". "Tutto"- dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!".
:D
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

Francesca

Un uomo entra in un ristorante ed ordina una zuppa. Il cameriere torna in sala dopo cinque minuti e vede che il cliente, immobile, ancora non ha cominciato a mangiarla: - C'è qualcosa che non va nella sua zuppa signore? - Assaggia! - È fredda? - Assaggia!! - Forse è poco salata? - T'ho detto assaggia!!! - C'è un capello? Una mosca? - ASSAGGIA!!! Il cameriere fa per assaggiare la zuppa ma non trova il cucchiaio, allora si rivolge al cliente: - Ma il cucchiaio dov'è!
:D
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.