Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Grillo insulta Bersani, Berlusconi e Monti

Aperto da LaDeA, Marzo 28, 2013, 12:45:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

L'incontro tra Bersani e il Movimento a 5 Stelle, era chiaro per tutti, che non sarebbe stato né amichevole, né sereno, ma Grillo vuole fare di più e dalle pagine del suo Blog attacca tutti:
«i Bersani, i D'Alema, i Berlusconi, i Cicchitto, i Monti che ci prendono allegramente per il culo ogni giorno con i loro appelli quotidiani per la governabilità sono Cialtroni, delinquenti, padri puttanieri».
:o
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

unanottesunanuvola

#1
Beh! Effettivamente dobbiamo riconoscere che Grillo non ha proprio tutti i torti.
Se solo vogliamo pensare a quanti soldi, chi ha governato fino ad oggi, destra, sinistra o centro, ci hanno rubato e, a come ci hanno ridotto. In Italia non c'è nemmeno più l'aria per respirare, c'è gente che si uccide, gente che muore di fame, costretta a mangiare i rifiuti che trova nei cassonetti, giovani diplomati, laureati, che non riescono a lavorare nemmeno come camerieri (senza nulla togliere a chi lo fa come lavoro). Non c'è più nulla, l'unica cosa che resta, forse, e non a tutti, è solamente il nostro orgoglio.
Sia chiaro, io sono patriota, sono quella che si commuove quando sente l'inno di Mameli, che tifa per la propria nazione ai mondiali di calcio, ma faccio parte anche di quelle persone che non vedono luce nel proprio futuro, perché mentre loro politici, continuano a scaricarsi colpe uno sull'altro, a mangiare con i nostri soldi, a bere il nostro sangue, il nostro futuro si è ridotto in minuscoli brandelli.
Spero solo che, un giorno, non lontano, questi piccoli brandelli possano tornare a far parte di un unico e grande puzzle, che rappresenti il sentiero da seguire per raggiungere una meta comune a tutti... una vita degna di essere chiamata con questo nome.