Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

I jeans

Aperto da BroOk_BoOneS`, Aprile 24, 2013, 08:33:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BroOk_BoOneS`

I jeans, quest'anno diventano "estremi". Da un lato, l'effetto consumato e invecchiato, si ottiene in modo naturale, ovvero, facendo indossare i jeans per sei mesi da operai edili; dall'altro il jeans si trasforma in un trattamento Spa, grazie a degli oli ricavati dalla frutta con i quali viene lavorato il tessuto, e dai quali trae, l'ispirazione per il colore. I jeans a tutto vintage, sono un'idea dell'azienda italiana Roy Roger's per la linea uomo. L'invecchiamento del capo, non avviene tramite trattamento meccanico, ma dalla naturale usura. Roy Roger's, torna quindi all'idea originale del jeans, nato come indumento da lavoro. La nuova collezione, propone i modelli storici a 5 tasche in denim raw, maltrattati dagli operai dei cantieri edili. Una volta utilizzati dagli operai per sei mesi, i jeans vengono ritirati, lavati, disinfettati e infine messi in vendita, con strappi e macchie. Il jeans, può essere anche personalizzato, con le iniziali che vengono ricamate sul taschino anteriore; ed inoltre, in boutique, si può scegliere oltre al modello e il denim, anche le varianti del filo per le cuciture, i bottoni e l'etichetta di cuoio. Come ultimo tocco di autenticità, il jeans viene cucito con macchine Singer degli anni 60 e una volta ordinato online, viene consegnato a domicilio dopo 15 giorni circa con una Rolls-Royce d'epoca.

Dedicati alle donne sono invece i nuovi jeans terapeutici Spa Denim di Wrangler. La nuova collezione propone tre diversi modelli: low slim Molly, low skinny Courtney e mid skinny Corynn; con colori particolari dal lime, al melone, fino al kiwi. Ma la novità, sta nel fatto che i jeans vengono trattati con degli agenti idratanti in modo da poter mantenere le gambe lisce e morbide, grazie agli oli essenziali come il monoi de Tahiti, che si ottiene dalla noce di cocco e dai fiori di tiarè. Dalle noci di cocco, si estrae l'olio, conosciuto per le sue proprietà ammorbidenti e protettive, mentre i fiori di tiarè sono importanti per le loro fragranze.
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

LaDeA

Adoro i jeans e li uso spesso, ma preferisco quelli di lusso. Guardate questi jeans che sono diventati preziosi grazie alle decorazioni con pietre preziose e costano 6.500 euro!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

BroOk_BoOneS`

Tanti soldi, ma sono bellissimi! *-*
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Briseide

#3
Preferisco un semplice jeans! :P

MyWay