Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

A-team torna di nuovo

Aperto da nuvolina22, Settembre 12, 2013, 09:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nuvolina22

Un commando di ex combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team, un tempo appartenenti dell'esercito americano, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera impavida, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso.



I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari che, in quasi tutti gli episodi, vengono assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti; grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali, usato come mezzo principale di trasporto della squadra.



Nell'ultima stagione l'A-Team, catturato dai militari, accetta la proposta, in alternativa alla pena di morte da scontare tramite fucilazione, di prestare servizio in missioni segrete del governo, sotto il comando del generale Hunt Stockwell.

Serie americana famosissima, spopolò in Italia verso la metà degli anni '80 appassionando sia grandi che piccini! Nel 2010 nei cinema, uscì un film omonimo! Ed ora, per la felicità del grande pubblico, torna di nuovo! *-*

Personaggi principali

- John Hannibal Smith: colonello a capo della squadra! Lo ricordiamo tutti con gli immancabili guanti di pelle e il sigaro sempre a ''portata di mano'';

- Templeton Peck: soprannominato 'Sberla', il latin lover del gruppo! *-*

- P.E Baracus: soprannominato ''pessimo elemento'', con la sua muscolatura possente, rappresenta il braccio forte del gruppo. Contraddistinto dagli immancabili orecchini di piume e dalla collana d'oro!



- H.M Murdock: Capitano, lievemente ''pazzo'', non è ricercato come gli altri membri della squadra ma, spesso, deve essere liberato dalla casa di cura in cui è ricoverato. Pilota d'aerei, è spesso colui che, essendo esterno al gruppo, riesce a salvarli dalle situazioni più critiche!
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.