Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Il Chupacabra

Aperto da RaP_IN_VeNa, Settembre 14, 2013, 01:38:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RaP_IN_VeNa

Sono passati ormai più di venti anni da quando in America del Sud si è diffusa la leggenda del Chupacabra, ovvero il "succhiatore di capre", così chiamato in quanto si ritiene che la bestia si cibi del sangue di capra o di altri animali come tacchini, conigli, cavalli o cani. Si tratta di una creatura bipede molto misteriosa che, secondo alcune testimonianze, sarebbe alta circa un metro e mezzo, con grandi occhi rossi, arti, sia superiori che inferiori, dotati di lunghi artigli e canini sporgenti, con una fila di aculei dalla testa alla base della coda.
Nel 1988 a Guarapiranga, in Brasile, venne ritrovato il corpo di un uomo orribilmente mutilato, con dei fori alla giugulare dai quali era stato completamente dissanguato. Quello descritto non è l'unico caso, nel 1966 in Guatemala, la stessa sorte toccò ad un agricoltore di 55 anni. Le testimonianze provenienti da diverse parti, anche molto distanti, fanno pensare a più esemplari di questa creatura.

Il caso più misterioso in cui sembra essere coinvolto il Chupacabras, è quello avvenuto negli Emirati Arabi Uniti. Un geologo si addentrò nelle profondità delle caverne di Khaimah e riuscì a fotografare una creatura alquanto misteriosa. Di lui non si ebbero più notizie fino a quando un altro geologo che si trovava nelle vicinanze, il quale aveva udito delle urla provenire dalle caverne, avvertì la polizia. Dopo alcune ricerche il corpo venne rinvenuto all'interno di una caverna, completamente sfigurato. Vicino a lui venne ritrovata una macchinetta fotografica dalla quale fu possibile sviluppare la foto che vedete sopra. Un caso incredibile che la polizia, tuttavia, archiviò come "decesso causato dall' attacco di un animale selvaggio non identificato"!


Uhm... se fosse stata avvistata qualche auto blu nei paraggi avrei giurato che fossero stati i nostri politici  :D