Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Chi sono....

Aperto da perla1988, Maggio 28, 2016, 04:20:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

perla1988

Mi presento: sono il mio passato, sono il mio presente e sono quella che non so di essere (quindi il mio futuro)....Il punto è che ho quasi 30 anni e se mi giro, cosa vedo? Talmente tante cose. Ora comprendo il rimembrare degli anziani, meraviglioso il modo di farlo della mia nonna. Non sono anziana, lo so, ma neppure più' tanto giovane. Questa sono io, un po' malinconica, un po' nostalgica, e tanto tanto romantica. Lo so non sono il massimo, per questo Vi saro' grata se mi accetterete per quella che sono e non per come sono. Cio' in cui spero... è di essere ricordata non per come vestivo la mia pelle, ma per come indossavo la mia anima :), questa frase non è mia ma fa proprio al caso mio...A tutti Voi un mio ciao e un mio :)....
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"

Oni

Ciao e benvenuta nel forum cara Perla1988.  ;D

perla1988

Citazione di: Oni il Maggio 29, 2016, 11:27:02 AM
Ciao e benvenuta nel forum cara Perla1988.  ;D

Grazie Oni felice di essere fra voi  :smiley:
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"

AnyWay

Benvenuta cara perla1988, è un piacere averti qui!
Vieni in Chat con me!

perla1988

Citazione di: AnyWay il Maggio 31, 2016, 02:14:50 AM
Benvenuta cara perla1988, è un piacere averti qui!

Grazie a te AnyWay piacere mio....
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"