Giugno 05, 2020, 05:04:34 am

News:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!


Significato degli anelli sulle dita...

Aperto da perla1988, Ottobre 14, 2016, 06:34:50 am

Discussione precedente - Discussione successiva

perla1988

Il più delle volte quando compriamo un anello per noi stesse abbiamo già in mente come lo vogliamo: alto, a fascia, colorato o con brillanti. Ma forse non sapete che il gioiello scelto ed il dito che lo indossa ha un preciso significato.
Qual è il significato degli anelli sulle dita? Sapevate che esiste un dito giusto per ogni tipo di anello? Osservate allora le Vostre mani e scoprirete come siete.
Avete un anello o più infilati nelle dita? Amate di più portare anelli sulla mano sinistra? Secondo gli astrologi la sinistra è la mano dei sentimenti e dell'intuizione, dell'arte e di tutto ciò che è racchiuso nella sfera emozionale, mentre la mano destra è la mano dell'azione, della razionalità e della logica.
Se portate più anelli nella mano sinistra siete delle persone sensibili, ricettive, dotate di fantasia e dolcezza; se invece è nella mano destra che amate indossare anelli, dimostrate di avere un carattere dominante, attivo, che raggiunge sempre i suoi scopi perché dotato di logica costruttiva e personalità
Ogni dito della mano ha poi una simbologia ben precisa e rivela un lato della Vostra personalità. Il dito pollice è, per la sua forma, il dito più solido e forte ed anche simbolo di potere. Adornarlo con un anello è un modo provocatorio per mostrare sicurezza in se stessi.
L'indice è invece simbolo della direzione da prendere e valorizzarlo con un anello significa dimostrare agli altri determinazione ed ambizione.
Il dito medio indica senso di responsabilità e renderlo prezioso con un anello rivela desiderio di equilibrio, mentre l'anulare è considerato da sempre il dito dell'amore sul quale indossare l'anello di fidanzamento e la fede. Se Vi piace farlo risaltare con un anello, significa che amate vivere in armonia, raccolti da una famiglia che Vi protegga e accolga.
Ma se portate un solo anello  all'anulare, state lanciando un messaggio ben preciso: siete già occupati sentimentalmente e non state cercando un nuovo amore
Infine il dito mignolo, piccolo ed aristocratico, è quello che lavora meno delle altre dita della mano. Se Vi piace inanellarlo probabilmente siete un po' vanitose ma anche creative ed intuitive.
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"