Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Club sadomaso ad Harward!

Aperto da FataRock, Gennaio 17, 2013, 07:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FataRock

Il prestigioso ateneo Usa riconosce un'associazione studentesca dedita al sadomaso. Precedenti in Iowa e Canada

All'inizio, poco più di un anno fa, erano appena in sette: uno sparuto gruppetto di studenti che discuteva di bondage ed erotismo ai tavoli della mensa universitaria della seriosissima Harvard, scambiandosi opinioni ed esperienze, sull'onda del successo planetario di romanzi a tema come «Cinquanta Sfumature di grigio».

IL CLUB - Poi il numero di appassionati del genere sadomaso ha iniziato ad aumentare al punto che ora sono diventati una trentina e a qualcuno è così venuta l'idea di fondare una vera e propria organizzazione studentesca, sul modello del Club della Matematica o dell'Associazione Compositori: la differenza è che anziché parlare di numeri o musica, all'Harvard College Munch Club l'argomento preferito è il sesso, vissuto in tutte le sue forme più estreme. Una pratica che viene data in netto aumento fra gli studenti della storica università, come ha recentemente confidato una certa «Maria» (ma il nome è di fantasia) al New York Observer, ammettendo la sua passione per frustini e verghe.

IL DISSENSO (ANCHE TRA GLI STUDENTI) - Ma la nascita dell'Harvard College Munch Club non è stata accolta da unanime consenso all'interno dell'università e se il portavoce di Harvard, Jeff Neal, ha tenuto a precisare che «il college non appoggia le attività di organizzazioni studentesche indipendenti», qualche studente si è spinto pure oltre, commentando sul Crimson che «quelli che trovano un partner sadomaso attraverso un'organizzazione studentesca di Harvard ufficialmente riconosciuta sono gli stessi che non uscivano mai di casa per giocare con gli amici, a meno che la madre non lo decidesse con almeno due settimane d'anticipo>.

Comunque sia, il club sadomaso di Harvard ha diversi precedenti storici: come infatti rivela l'Huffington Post, tramite la freepress Wnd, nel 2003 il consiglio studentesco della Iowa State University decise di destinare 94 dollari ad un gruppo di bondage chiamato Cuffs, «manette», definendolo «il trionfo della diversità», mentre sempre nello stesso anno l'Università canadese di Victoria organizzò un seminario speciale di tre ore dal titolo Bondage 101 per insegnare ai partecipanti ad usare le corde in tutta sicurezza durante gli incontri sessuali.
Come Lui dissetiamo le nostre labbra dal Calice Scarlatto. Siamo temuti, adorati, invidiati, odiati, cacciati... Guerrieri, Necromanti, Oscuri Angeli, Demoni... Siamo Coloro che gli umani temono... o desiderano, in fondo ai loro cuori tremebondi.
Siamo la Stirpe di Caino.
Siamo Vampiri.